Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ne ho venduti alcuni, con installazione a 49€ , però ne trovai pochini (solo 10) più che altro per qualche anziano con ancora la tv senza scart, ne ho portato uno a casa dove ho un sinudyne del '82 e devo dire funzionano bene, figurati ho collegato un dvd sulla presa vcr e riesco a vedere anche i dvd. prova a cercare su internet non credo che li ho avuti soltanto io.odonto84 ha scritto:Grazie per la risp, ma questi decoder sono in commercio? perchè facendo un giro qui e la per negozi nessuna traccia
ciao , io ho venduto questo modello qua : mvision t-3, ha 2 prese scart prese rca + mod. rf, non credo lo troverai nelle grandi catene , per questi prodotti un pò particolari restiamo noi piccoli negozianti più specializzati, oppure internet, comunque fatti un giro su internet ricercando "ricevitori dvb-t con modulatore rf " mi risulta che molti di fabbricazione spagnola abbiano il modulatore.odonto84 ha scritto:riusciresti a darmi il modello preciso in modo che sia più preciso nelle mie ricerche grazie