Qualcuno ha il sat finder telesystem?

peppechennedy

Digital-Forum Gold Master
Salve avrei bisogno di acquistare un economico sat finder: fin'ora ne ho trovato uno della telesystem e allora vorrei chiedere a qualcuno che lo possiede: ritenete che sia un buon prodotto? funziona bene?

sat%20finder.jpg

Io ce l' ho, ma se posso consigliarti spendi qualcosa in più... mi ha dato problemi fin dall' inizio.

Satfinder

Il mio e' ridotto cosi' ; si e rotto il perno su cui ruota la manopola dei decibel e
credo non valga la pena di ripararlo....

Ultima modifica:
Cari Cudy e NAMEU8E2 dopo le vostre risposte mi avete convinto: lo lascio li dove stà (in negozio) ;)

parto sempre dall'idea che nessuno ti regala nulla ne' ti fa fare l'affare, (perche' dovrebbe se non ti conosce?) l'oggetto in questione e' proprio un giocattolino, ti consiglierei una cosa migliore, poi dipende anche dall'uso che devi farne.

anton ha scritto:
poi dipende anche dall'uso che devi farne.

Te lo dico subito: giorni fa il vento ha staccato completamente il luminatore dalla parabola e adesso si vede quasi mezzo satellite quindi mi serve per trovare il punto giusto perchè a mano libera mi viene male,ansi malissimo, poi mi serve per trovare altri satelliti (eurobird 9,astra,eutelsat w2,atlantic bird 3 ecc..) ;)

Ciao :wave:

Indietro
Alto Basso