Qualcuno ha posto per un cucciolo?

Io purtroppo no ma spero tanto che qualcuno possa adottarlo...

grazie ;)

Ho parlato ora col DTR. STEFANO e domani mattina mi chiamerà la VETERINARIA che ha operato il bellissimo cucciolo, se tutto va bene potrebbe venire da me;)

Benissimo!!!!!!! Grazie per avercelo detto;)
Domani se riesci, quando ti chiamera', se vuoi dirci qualcosa ne saremmo felici :)

GAIPAS ha scritto:
Benissimo!!!!!!! Grazie per avercelo detto;)
Domani se riesci, quando ti chiamera', se vuoi dirci qualcosa ne saremmo felici :)

Sicuramente voi sarete i primi, anzi i secondi xkè i primi siamo noi appena la dottoressa ci chiamera:D ;)

Spero che ci dica di si

Pultroppo nessuna chiamata da parte della Veterinaria, ancora una volta si dimostra che la mia teoria è esatta cioè la foto e l'articolo non servono x l'adozione ma x aiuti finanziari.

Spero di sbagliarmi almeno questa volta, resto fiducioso fino a stasera poi la mia teoria diventa realtà.

Sinceramente spero tanto che tu sbagli, ti prego di informarci se la telefonata dovesse arrivare.

Niente di niente, nessuna TELEFONATA da parte di nessuno quindi la mia teoria è realtà.

Mi dispiace davvero, mi sarei aspettata un po' di serieta'.

Se ci dovessero essere sviluppi te ne prego di comunicarcelo.

Questo tuo silenzio lascia capire quali sono stati gli sviluppi. Mi spiace davvero molto.

GAIPAS ha scritto:
Questo tuo silenzio lascia capire quali sono stati gli sviluppi. Mi spiace davvero molto.

Esatto GAIPAS il silenzio sta a significare proprio c'ò che hai detto tu.

Non hanno nemmeno trovato il coraggio di telefonarmi x dirmi no!:mad: :mad:

caspita era un po' che non mi collegavo e guarda che leggo!
Chi mi ha passato la notizia e' un veterinario amico di vecchia data
che informero' immediatamente sulla poca serieta' dei suoi colleghi
in ogni caso grazie per averci provato

apprendista ha scritto:
caspita era un po' che non mi collegavo e guarda che leggo!
Chi mi ha passato la notizia e' un veterinario amico di vecchia data
che informero' immediatamente sulla poca serieta' dei suoi colleghi
in ogni caso grazie per averci provato

Bravo fammi sapere cosa ti dice visto che ho parlato proprio con un VET UOMO;)

sono stato via qualche giorno e non avevo internet
Ho appena mandato una mail al mio amico e appena risponde
ti faccio sapere
ciao

Ecco la risposta del mio amico

"Tu stai parlando per caso della storia di ADRY ? il Labrador abbandonato nella mia clinica ? se si allora primo non ho alcun medico di nome Stefano, poi ADRY non è stato operato da alcuna dottoressa (ci mancherebbe altro)bensì da me in persona. Infine non è nostra abitudine grattare soldi, noi ci facciamo pagare in grande stile per lavori che lo meritano (e lo sai),

La cosa veramente importante è che ADRY ha trovato casa ! e che casa…. Una mega villa sul lago di Lecco con altri 3 cani simpaticissimi e lui è quasi irriconoscibile……

Grazie comunque per il tuo interessamento, apprezzo molto i tuoi sforzi !"

Mi resta da capire chi ti abbia risposto al telefono
ciao

apprendista ha scritto:
Ecco la risposta del mio amico

"Tu stai parlando per caso della storia di ADRY ? il Labrador abbandonato nella mia clinica ? se si allora primo non ho alcun medico di nome Stefano, poi ADRY non è stato operato da alcuna dottoressa (ci mancherebbe altro)bensì da me in persona. Infine non è nostra abitudine grattare soldi, noi ci facciamo pagare in grande stile per lavori che lo meritano (e lo sai),

La cosa veramente importante è che ADRY ha trovato casa ! e che casa…. Una mega villa sul lago di Lecco con altri 3 cani simpaticissimi e lui è quasi irriconoscibile……

Grazie comunque per il tuo interessamento, apprezzo molto i tuoi sforzi !"

Mi resta da capire chi ti abbia risposto al telefono
ciao

Scusami ma mi sa che il tuo amico a sniffato troppa erba GATTA;)

Questo è l'articolo che è apparso x la richiesta di adozione.

ADRI, UN LABRADOR CON UN PASSATO DURO ALLE SPALLE CERCA PADRONE
18 gen 07
Il cucciolo ha 8 mesi e una complicata operazione alle spalle. Oggi però sta molto bene.

18 gennaio 2007 - Ciao Licia, mi chiamo Adri è sono un labrador di poco più di otto mesi, una sera di Novembre sono stato investito da una macchina mentre stavo giocando con i miei padroni, dopo un lunghissimo intervento alla schiena mi sono svegliato nella gabbia della clinica veterinaria, e da allora, ed è passato tanto tempo, questa è la mia nuova casa.
Ti racconto meglio i dettagli della mia disavventura, prima l'incidente e l'operazione e dopo che sono trascorse le settimane necessarie per le terapie la guarigione non si è fatta attendere. Mi sono rimesso quasi completamente, o meglio le mie gambe funzionano di nuovo bene ed io potrei finalmente correre ma purtroppo ho perso la capacità di controllare la cacca e la pipì così i miei vecchi padroni hanno deciso che non potevano più tenermi con loro.
Vivo tutto il giorno sempre chiuso in gabbia sempre facendomi tutto adosso, perchè non riesco a fare altrimenti, non posso uscire e correre, qualche volta i medici e i volontari mi vengono a fare delle coccole ma le devono limitare perchè appena mi agito tutto inorno faccio un disastro.
Abbiamo provato a trovare insieme a loro un nuovo padrone che avendo un bel giardino si potesse prendere cura di me e delle mie difficoltà, ma ogni tentativo fatto anche nei posti più lontani non ha sortito alcun risultato; le settimane passano ed io non ne posso proprio più ho deciso che è meglio lasciarmi morire lentamente piuttosto che continuare a pensare come sarebbe stata felice la mia vita senza quella maledetta sera di Novembre, ho anche convinto i miei amici medici che se tra qualche settimana non succede un miracolo devono darmi loro una mano a non soffrire più.
Lo so che sono un caso disperato praticamente impossibile ma proprio dalla disperazione e dalla consapevolezza della mancanza di futuro che voglio prima provare a percorre ogni possibile via, ti prego se puoi aiutami a far sapere che voglio continuare a vivere a corre e giocare e che magari un giorno amato e accudito potrei anche migliorare dal mio problema.
Vostro

Adri

Per informazioni:
Stefano Rosa Rosso - Tel. 335/6331043

Invia questo articolo ad un amico Stampa questo articolo​

Io ho parlato esattamente con il signior STEFANO colui che risponde dietro quel numero di CELL e stai sicuro che quello non è stato messo dal SOTTOSCRITTO;)

Scusami ma odio fortemente chi gioca con la pelle degli animali e il tuo amico si dovrebbe vergogniare con questo chiudo ciao da MAURO ;)

Non credo che il mio amico si debba vergognare.Gli hanno portato un cane che era stato investito,lo ha operato ,lo ha tenuto in clinica per la degenza e gli ha trovato casa,il tutto senza prendere un centesimo.Di cosa dovrebbe vergognarsi?.C'e' stato qualche disguido che non mi spiego
Ciao

Indietro
Alto Basso