Qualcuno ha provato Bis Tv online?

berlinguitar

Digital-Forum New User
Spero innanzitutto che sia la sezione giusta e chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato.

Mi sono appena iscritto all'offerta gratuita (dura 1 mese) per Bis Tv online, al momento non sembra funzionare niente però. Qualcuno ha già provato?

berlinguitar ha scritto:
Spero innanzitutto che sia la sezione giusta e chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato.

Mi sono appena iscritto all'offerta gratuita (dura 1 mese) per Bis Tv online, al momento non sembra funzionare niente però. Qualcuno ha già provato?
Ho guardato nel sito di Bis ma non ho trovato questa offerta: cmq, sei sicuro che la si possa utilizzare dall'Italia? se mi indichi nel sito vorrei leggere, perchè fra l'altro sarebbe interessante

areggio ha scritto:
Ho guardato nel sito di Bis ma non ho trovato questa offerta: cmq, sei sicuro che la si possa utilizzare dall'Italia? se mi indichi nel sito vorrei leggere, perchè fra l'altro sarebbe interessante

Mi sembra che non si possa mettere il link, comunque se vai sul sito di absat, sulla destra trovi il il collegamento alla promozione.
Si può fare anche dall'Italia comunque, solo che i canali per l'estero sono limitati

Funziona perfettamente!
Hai controllato di avere tutti i requisiti di sistema e di connessione?

Indietro
Alto Basso