Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paolo1969 ha scritto:Se hai seguito la puntata di venerdi scorso di "Mi manda rai tre", la situazione è desolante, cosi come in questo sito:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=CN94&posto=Limone Piemonte
Praticamente ricevono poco o niente.
No, come vedi nello spazio del nick, ma ho seguito la puntata. Sono del sud-est Viterbese.andreaaa ha scritto:grazie ma almeno rai mediaset e la7 si vedono bene? tu sei di Limone?
andreaaa ha scritto:Ciao a tutti qualcuno appunto ha appurato se si riceve bene il segnale digitale a Limone Piemonte?
grazie a tutti
ergastolano ha scritto:Io ho appurato! ..ieri pomeriggio.
In tutta Limone Piemonte sono ricevibili i mux:
- ch 5 Mux 1 RAI;
- ch 48 Mux TIMB3;
- ch 49 Mux Mediaset 4
Tutti e tre i segnali sono ricevibili con valori di campo e.m. di oltre 80 dBuV/m.
Gli indicatori di qualità/tasso d'errore, Mer e Ber sono ottimi (37 dB e 0,0E-8).
Per quanto riguarda il Mux Mediaset MDS4 posso confermare che lo stesso è presente dal 28 Settembre u.s., giorno dell'avvenuto switch-off.
Ho visto anche io la puntata su Rai Tre dove una signora lamentava di non ricevere nulla. Sono basito.
Buona parte delle valli Piemontesi ancora oggi non riceve le reti Rai a causa della non attivazione degli impianti delle comunità montane (quelli mediaset sono invece tutti attivi come da calendario switch-off) ..insomma Limone Piemonte è uno dei pochi comuni montani fortunati. Mah!.