Qualcuno in questo paese ...

gianni12345

Digital-Forum Master
(di M***a) mi deve spiegare PERCHE' dopo quasi 30 anni IO (e non solo) non posso piu' vedere TELEROMA56 :mad: :mad: e' una cosa fuori dal mondo.Ci vengono a parlare di tecnologia.....la vedevo negli anni 80 con un antenna autocostruita da alluminio ricavate dalle pentole e rete per recinzioni !!!!!!!
Ciao Gianni

gianni12345 ha scritto:
(di M***a) mi deve spiegare PERCHE' dopo quasi 30 anni IO (e non solo) non posso piu' vedere TELEROMA56 :mad: :mad: e' una cosa fuori dal mondo.
Ciao Gianni

Dove sei?

Strano che non la ricevi....

Comunque prova con la sintonizzazione manuale. Se sei a Roma, TeleRoma trasmette sul canale 64, se non la dovessi prendere prova a pescarla nel mux di T9, che trasmette sul canale 43.

Bhè...negli anni 80, per un annetto, si è vista anche a Reggio Emilia e Modena, grazie a un ripetitore affittato qua in zona... :D

Mi piaceva.

abito fra Fiuggi e Fumone e ho sempre visto T9 e Teleroma56 sia in analogico che in digitale anzi erano i canali che prendevo meglio da quando hanno fatto sto c***o di S.O e' sparita :mad::mad:Solo T9 a volte si prende (Sopratutto di notte) sul CH43 ma con qualita' pessima .Di teleroma56 sul CH64 manco l'ombra :mad::mad::mad: (A volte tenta di agganciare qualcosa ma nada de nada).Non e' solo un mio problema ma di tutto il nord della ciociaria!!
Ciao Gianni

areggio ha scritto:
Bhè...negli anni 80, per un annetto, si è vista anche a Reggio Emilia e Modena, grazie a un ripetitore affittato qua in zona... :D

Mi piaceva.
prima delle paytv la domenica pomeriggio per seguire la LAZIO :D era il meglio ......Cmq anche adesso era la TV che seguivo di piu' il lunedi sera con Guidone.....
Ciao Gianni

areggio ha scritto:

Mi piaceva.
per caso stai parlando del canale 34 uhf di TRB (teleradiobologna)?
io quello ricordo...

gianni12345 ha scritto:
(di M***a) mi deve spiegare PERCHE' dopo quasi 30 anni IO (e non solo) non posso piu' vedere TELEROMA56 :mad: :mad: e' una cosa fuori dal mondo.Ci vengono a parlare di tecnologia.....la vedevo negli anni 80 con un antenna autocostruita da alluminio ricavate dalle pentole e rete per recinzioni !!!!!!!
Ciao Gianni
se sei gia passato alla ALL DIGITAL, controlla che la tua natenna sia gia apposto per il cambio...Comunque, parlaci un po del tuo impianto e ti sapremo dare qualche consiglio in piu...

Indietro
Alto Basso