Qualcuno mi aiuti per la chiavetta d-link dwl-g122

daniele83

Digital-Forum Silver Master
Allora sul mio computer fisso con windows vista non vuole proprio sapere di funzionare. Ho scaricato l'aggiornamento del drive e sw della chiavetta per windows vista a 32 bit. Quando installo mi viene fuori inserire l'adattatore nel usb ma la chiavetta è dentro. Ho provato su un portatile con windows 7 funziona bene

Le caratterisiche del tuo computer fisso ? Hai provato su altre usb del pc ? Per caso usi ancora il Service Pack 2 di XP ? hai aggiornato tutti i driver delle periferiche USB 2.0 :eusa_think:

MasterBlaster78 ha scritto:
Le caratterisiche del tuo computer fisso ? Hai provato su altre usb del pc ? Per caso usi ancora il Service Pack 2 di XP ? hai aggiornato tutti i driver delle periferiche USB 2.0 :eusa_think:
Le porte usb sono gia 2.0. Ho provato con altre porte ma niente. Uso service pack2 di windows vista. le caratteristiche del computer
lo copiato su un sito internet:
Acer Veriton M661 - Core 2 Duo E8400 3 GHz
Tipo
Personal computer
Tecnologia piattaforma
Intel vPro Technology
Fattore di forma
Micro tower
Dimensioni (LxPxH)
18 cm x 44.2 cm x 36.7 cm
Localizzazione
Italia
Processore
1 x Intel Core 2 Duo E8400 / 3 GHz ( Dual-Core )
Memoria cache
6 MB L2
Cache per processore
6 MB
RAM
2 GB (installati) / 8 GB (max) - DDR II SDRAM - 667 MHz
RAM
2 GB (installati) / 8 GB (max) - DDR2 SDRAM - 667 MHz
Storage controller
Serial ATA ( Serial ATA-300 )
Disco rigido
1 x 320 GB - standard - Serial ATA-300
Memorizzazione ottica
Masterizzatore DVD
Lettore di schede

Controller grafico
PCI Express x16 - NVIDIA GeForce 8400
Memoria video
256 MB
Uscita audio
Scheda audio - surround a 7.1 canali
Networking
Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet
SO in dotazione
Microsoft Windows Vista Home Premium
Environmental Standards

Standard ambientali
EPA Energy Star
Standard ambientali
Certificato ENERGY STAR
Garanzia del produttore
3 anni di garanzia ( 1 anno on-site )
Garanzia del produttore
3 anni di garanzia - on-site ( 1st year only )
Garanzia del produttore
3 anni di garanzia - on-site ( solo il primo anno )
Generale
Tecnologia piattaforma
Intel vPro Technology
Tipo
Personal computer
Formato del prodotto
Micro tower
Sicurezza incorporata
Trusted Platform Module (TPM 1.2) Security Chip
Larghezza
18 cm
Profondità
44.2 cm
Altezza
36.7 cm
Localizzazione
Italia
Processore

Tecnologia Multi-Core
Dual-Core
Calcolo a 64 bit

Qtà installata
1
Qtà max supportata
1
Memoria cache
Tipo
L2
Dim. installata
6 MB
Cache per processore
6 MB
Scheda madre
Tipo chipset
Intel Q35 Express
Velocità bus dati
1333 MHz
RAM
Memoria installata
2 GB / 8 GB (max)
Tecnologia
DDR II SDRAM
Tecnologia
DDR2 SDRAM
Velocità memoria
667 MHz
Fattore di forma
DIMM a 240 pin
Caratteristiche
Memoria DDR a due canali
Caratteristiche
Architettura memoria a doppio canale
Caratteristiche configurazione
2 x 1 GB
Storage controller
Tipo
1 x Serial ATA - integrato
Tipo interfaccia controller
Serial ATA-300
Livello RAID
RAID 0, RAID 1, RAID 5, RAID 0+1
Memoria
Disco rigido
1 x 320 GB - standard - Serial ATA-300 - 7200 rpm
Memorizzazione ottica
Tipo
Masterizzatore DVD
Lettore di schede
Tipo
Lettore di schede
Monitor
Tipo di monitor
Nessuno
Tipo di monitor
Nessuno.
Controller grafico
Tipo
PCI Express x16 - scheda plug-in
Processore grafico / fornitore
NVIDIA GeForce 8400
Dim. installata
256 MB
Memoria video
256 MB
Dimensioni max RAM assegnata
764 MB
Standard video digitale
Digital Visual Interface (DVI)
Uscita audio
Tipo
Scheda audio - integrato
Modalità uscita audio
Surround a 7.1 canali
Standard di conformità
High Definition Audio
Dispositivo di input
Tipo
Tastiera
Networking
Networking
Scheda di rete - integrato
Controller Ethernet
Intel 82566DM
Data Link Protocol
Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet
Protocollo di gestione remota
DMI 2.0
Standard di conformità
WfM 2.0
Espansione/connettività
Vani d'espansione totali (liberi)
2 ( 1 ) x accessibile frontalmente - 5.25" x 1/2H ¦ 2 ( 1 ) x accessibile frontalmente - 3.5" x 1/3H ¦ 4 ( 3 ) x interno - 3.5" x 1/3H
Slot di espansione totali (liberi)
4 ( 2 ) x memoria - DIMM a 240 pin ¦ 1 ( 0 ) x processore ¦ 2 ( 2 ) x PCI ¦ 1 ( 1 ) x PCI Express x1 ¦ 1 ( 0 ) x PCI Express x16
Interfacce
1 x mouse - generica - Mini-DIN 6 pin (tipo PS/2) ¦ 1 x tastiera - generica - Mini-DIN 6 pin (tipo PS/2) ¦ 1 x seriale - RS-232 - D-Sub 9 pin (DB-9) ¦ 1 x parallela - IEEE 1284 (EPP/ECP) - D-Sub 25 pin (DB-25) ¦ 10 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin ( 4 frontali ) ¦ 1 x display / video - VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) ¦ 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX/1000Base-T - RJ-45 ¦ 8 x Audio ( 2 frontali ) ¦ 1 x display / video - DVI
Miscellanea
Caratteristiche
Controllo intrusione telaio
Standard di conformità
ACPI 2.0, CE, UL, BSMI, cUL, EPA Energy Star, NEMKO, CCC, FCC, ETL
Standard di conformità
ACPI 2.0, CE, UL, BSMI, cUL, NEMKO, CCC, FCC, ETL
Alimentazione
Tipo di dispositivo
Alimentatore
Potenza erogata
300 Watt
Sistema operativo / Software
SO in dotazione
Microsoft Windows Vista Home Premium - Olandese / Inglese / Francese / Tedesco / Italiano
Software
Cyberlink PowerDVD , Acer LANScope, NTI CD-Maker Gold Edition, Adobe Reader, Acer Empowering Technology, Microsoft Office (Prova)

Ultima modifica:
daniele83 ha scritto:
Allora sul mio computer fisso con windows vista non vuole proprio sapere di funzionare. Ho scaricato l'aggiornamento del drive e sw della chiavetta per windows vista a 32 bit. Quando installo mi viene fuori inserire l'adattatore nel usb ma la chiavetta è dentro. Ho provato su un portatile con windows 7 funziona bene
capita anche a me pero con la G 132.Installa i dirver di Xp e vai col liscio....

landtools ha scritto:
hai installato i driver di Xp ?
Ma io ho provato anche col cd. lui poi me la riconosce,perchè vado sul centro connessioni e c'è. però non so se il sw. l'aggiornamento sul sito c'èra anche il sw compreso il driver però mi viene fuori sempre inserire l'adattatore nel usb, e poi si interrompe l'installazione.

daniele83 ha scritto:
Ma io ho provato anche col cd. lui poi me la riconosce,perchè vado sul centro connessioni e c'è. però non so se il sw. l'aggiornamento sul sito c'èra anche il sw compreso il driver però mi viene fuori sempre inserire l'adattatore nel usb, e poi si interrompe l'installazione.
tu fai cosi....Togli i driver che hai installato precedentemente, installa i driver di Xp e poi inserisci la chiavetta...Vedi che funziona.. vedi in questa pagina http://www.dlink.it/cs/Satellite?c=...95806717957&pagename=DLinkEurope-IT/DLWrapper , seleziona la tua periferica e scaricati quelli di xp. se non riesci ancora a farla funzionare, elimina i driver, collega l'ethernet, installa questo programmae inserisci la chiavetta e cerca i drivers con il programma.Dovrebbe funzionarti

landtools ha scritto:
tu fai cosi....Togli i driver che hai installato precedentemente, installa i driver di Xp e poi inserisci la chiavetta...Vedi che funziona.. vedi in questa pagina http://www.dlink.it/cs/Satellite?c=...95806717957&pagename=DLinkEurope-IT/DLWrapper , seleziona la tua periferica e scaricati quelli di xp. se non riesci ancora a farla funzionare, elimina i driver, collega l'ethernet, installa questo programmae inserisci la chiavetta e cerca i drivers con il programma.Dovrebbe funzionarti

Ciao Grazie mille del aiuto adesso funziona tutto. Come mai non funziona con il drive di vista? comunque grazie.... Siccome che i miei genitori devono fare dei lavori nella mia camera, quindi il computer lo devo spostare e senza la chiavetta non potevo entrare in internet.

Indietro
Alto Basso