Qualcuno mi passa il link?

Megane

Digital-Forum New User
Salve a tutti!
Ho appena aggiornato il mio Dreambox 7020S mettendo in flash la Gemini 2.90 e poi la Da Vinci 5.7 con l'aiuto del FashWizard 6.3!
Ho notato che per installare le cam (io vedo solo Sky quindi mi serve solo per questo gestore) e i plug in ora bisogna inserire un url...
Qualcuno può essere così gentile da passarmi il link?
Grazie a tutti e scusate la mia ignoranza.

Per le EMU potresti provare ad installarle manualmente tramite FTP, le metti nella cartella /tmp e poi le installi con manual install...in un attimo.

Io veramente avevo chiesto il link proprio per evitare...
Non so comunque dove andare a prendere le cam e i plug in che uso di solito...
per ora ho risolto mettendo la Da Vinci 5.6 ma comunque mi serve sapere dove trovare queste cose... altrimenti non potrò più aggiornare il firmware del decoder...
Grazie comunque per la risposta.

Installata e provata.
Il link per gli addons lo trovi su sito di distribuzione della Da Vinci, non so se è corretto postarlo qui o se è contro qualche regola.
Io l'ho inserito dal telecomando ma è un po' macchinoso conviene editare direttamente il file.

Bye.

Megane ha scritto:
Salve a tutti!
Ho appena aggiornato il mio Dreambox 7020S mettendo in flash la Gemini 2.90 e poi la Da Vinci 5.7 con l'aiuto del FashWizard 6.3!
Ho notato che per installare le cam (io vedo solo Sky quindi mi serve solo per questo gestore) e i plug in ora bisogna inserire un url...
Qualcuno può essere così gentile da passarmi il link?
Grazie a tutti e scusate la mia ignoranza.
Non sono ammessi link di quel genere

Ultima modifica di un moderatore:
salvuccio ha scritto:
Non sono ammessi link di quel genere
era solo il link ufficiale da cui scaricare gli add-on ufficiali della davinci, lì non è presente materiale di altro "genere".
Ma se non si può, pazienza.

Indietro
Alto Basso