qualcuno mi può aiutare x clarke tech plus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziggy68

Digital-Forum New User
non riesco a capire una cosa ho sccaricato i setting di giorgio per motore djescqma di file c'è ne due, premetto che ho un ct plus un file dice djescq ct plus e l'altro dice djescq 1 ct plus quale dei due devo installare,io non posseggo il cavo null moden ma una pen usb va bene lo stesso?volevo anche chiedervi aggiorn la cam interna del ct plus riuscirei a vedere più canali di quelli già che vedo?
grazie in anticipo e buone feste

ziggy68 ha scritto:
non riesco a capire una cosa ho sccaricato i setting di giorgio per motore djescqma di file c'è ne due, premetto che ho un ct plus un file dice djescq ct plus e l'altro dice djescq 1 ct plus quale dei due devo installare,io non posseggo il cavo null moden ma una pen usb va bene lo stesso?volevo anche chiedervi aggiorn la cam interna del ct plus riuscirei a vedere più canali di quelli già che vedo?
carica in penna il file + "pesante" . Nel plus devi caricare tutto via USB ;aggiornando la cam interna vedi...................................perche adesso cosa non vedi??? Attento al regolamento pero ok??? ciaoooo

ziggy68 ha scritto:

non aprire piu' post uguali
per la cam non ti possiamo RISPONDERE

nel file di giorgio c'è un file di testo
aprilo

"Sono presenti due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai, Mediaset, Tps, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto Group) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con i solo i due satelliti HotBird e Astra 1."

scegli quello che piu' ti piace

Renzosat ha scritto:
carica in penna il file + "pesante" . Nel plus devi caricare tutto via USB ;aggiornando la cam interna vedi...................................perche adesso cosa non vedi??? Attento al regolamento pero ok??? ciaoooo

si ma se punta in disceq deve assegnare ID del sat o sbaglio?
altrimenti deve ricentrare tutti i sat perchè il motore non saprà dove andare

mai avuto problemi con i setting di Giorgio
caricati e acceso il CT2100 e settato i satelliti che volevo ,cercandoli (disecq1.2) ciao

qual'è il file più pesante che dici tu,io volevo vedere discovery channel,io ho un rotore clarche tech sm3d22 vanno bene lo stesso i setting di giorgio o no
grazie

discovery channel è codificato su tutti i satelliti in banda Ku. Qualunque proedimento per vederlo che non implichi un abbonamento payTV è illegale, pertanto ti chiediamo di astenerti dal chiederlo pubblicamnte nel nosro forum.

Inoltre hai già aperto questo thread per informazioni sui settings, pertanto chiudo qua per evitare duplicati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso