Qualcuno mi può aiutare?

simomilano

Digital-Forum New User
Ho comprato una nuova yessera perchè era ovvaimente scaduta, vado per attivare il decoder e mi arrivano le immagini che scorrono veloci in orizzontale!!! Ho provato a contattare il call center di mediaset ma ovviamente nn rispondono, sono a Milano e il mio decoder è un I-CAN 200T.
Risp anche in privato grazie.
Sono disperata :crybaby2:

simomilano ha scritto:
Ho comprato una nuova yessera perchè era ovvaimente scaduta, vado per attivare il decoder e mi arrivano le immagini che scorrono veloci in orizzontale!!! Ho provato a contattare il call center di mediaset ma ovviamente nn rispondono, sono a Milano e il mio decoder è un I-CAN 200T.
Risp anche in privato grazie.
Sono disperata :crybaby2:

Prova a staccare la spina per un minuto e riprova :)

Hai provato ha cambiare il cavo scart. Da quello che dici il problema potrebbe essere dovuto al cavo scart difettoso o collegato male.

Bye

concordo con eduardo1982 , deve essere la scart non collegata bene , o deve essere invertita ( il lato che hai vicino al decoder al posto di quello vicino al televisore e naturalmente viceversa ) ok :D ;)

grazie mille ragazzi!!! no era un problema di segnale :eusa_think: solo che ho fatto la reinstallazione dei canali ma perchè non ricevo sardegna 1??? dei miei amici qui a milano lo ricevono...:eusa_wall: :eusa_wall:

simomilano ha scritto:
grazie mille ragazzi!!! no era un problema di segnale :eusa_think: solo che ho fatto la reinstallazione dei canali ma perchè non ricevo sardegna 1??? dei miei amici qui a milano lo ricevono...:eusa_wall: :eusa_wall:

Sardegna 1 sul DTT a Milano ????:5eek: :5eek: , ma i tuoi amici a Milano forse lo vedono sul satellite ! :D :D :D

Dammi conferma!

Ciao

pipione ha scritto:
Sardegna 1 sul DTT a Milano ????:5eek: :5eek: , ma i tuoi amici a Milano forse lo vedono sul satellite ! :D :D :D

Dammi conferma!

Ciao

Anche io a Roma prendo Sardegnauno....

Stefano83 ha scritto:
Sì anch'io a Cuneo ricevo SardegnaUno sul DTT, nel mux b telecom

Bene, bene. La cosa mi sembra strana, ma questa è la realtà.

Scusatemi se sono un pò perplesso, sarebbe come se, che sò io, noi quì in Sardegna vedessimo Tele Sondrio oppure Brescia TV!!!:D :D :D

Ma, se rifletto bene, è probabile che succeda tutto ciò perchè ci sono molti sardi da quelle parti. D'altronde, penso che non ci vuole molto a spillare il segnale dal satellite e ritrasmetterlo sul DTT in zona.:eusa_whistle:

pipione ha scritto:
Bene, bene. La cosa mi sembra strana, ma questa è la realtà.

Scusatemi se sono un pò perplesso, sarebbe come se, che sò io, noi quì in Sardegna vedessimo Tele Sondrio oppure Brescia TV!!!:D :D :D

Ma, se rifletto bene, è probabile che succeda tutto ciò perchè ci sono molti sardi da quelle parti. D'altronde, penso che non ci vuole molto a spillare il segnale dal satellite e ritrasmetterlo sul DTT in zona.:eusa_whistle:
già purtroppo siamo costretti ad averlo in tutta italia :crybaby2:
purtroppo se pagano per uno spazio...

ti confermo... sardegna 1 lo prendono su DDT poi io nn prendo più i canali rai come è possibile???:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso