Quale è al momento il decoder tivu sat migliore e più affidabile?

marbuta

Digital-Forum Junior
Siccome tra poco nella mia regione si passerà al digitale terrestre e dal momento che abito in una zona non coperta sto valutando di prendere un ricevitore certificato tivu sat.Vorrei un consiglio.A MW hanno, allo stesso prezzo, i-can 1110 e telesystem ts9000.Nel forum ho letto parecchi giudizi negativi su telesystem ma non è ben chiaro se i-can sia migliore.In commercio si trovano ricevitori migliori allo stesso prezzo?Sono molto indeciso aiutatemi!

Il 21 maggio sarà in vendita la cam per tivùsat associata alla smart card... a quel punto potrai prendere un qualunque decoder common interface che reputi più adatto alle tue esigenze!

Sat Blue Eyes ha scritto:
Il 21 maggio sarà in vendita la cam per tivùsat associata alla smart card... a quel punto potrai prendere un qualunque decoder common interface che reputi più adatto alle tue esigenze!

Q8!
Anche xchè, attualmente, l'unico dec con bug di poco conto è l'Humax Combo 9000, ma è anche il + costoso in quanto combina le 2 funzioni di decoder sat e dtt e la seconda, da quel che leggo, a te non dovrebbe interessare + di tanto.
Tieni però presente che, fino allo switch-off, la mia zona non era x niente coperta, ma dopo sono stati attivati diversi ripetitori per cui adesso ricevo quasi tutti i canali (l'unico canale free che non vedo è Nuvolari e poi ci sono alcuni canali del pacchetto Premium che si vedono male, ma sono quelli a pagamento); mi auguro che accada altrettanto anche x la tua zona :thumbsup:

Innanzitutto grazie per avermi risposto!
Ho qualche dubbio perchè già con l'analogico si vede male (vedo solo i 3 canali rai e mediaset e basta), vivo in una zona con molte montagne vicino!Tenendo presente che sky non mi interessa e che non ho particolare esigenze potete consigliarmi un buon decoder affidabile al quale poi associare la cam per tivusat?Non sono esperto per me è un mondo tutto da scoprire!!

Ultima modifica:
marbuta ha scritto:
Innanzitutto grazie per avermi risposto!
Ho qualche dubbio perchè già con l'analogico si vede male (vedo solo i 3 canali rai e mediaset e basta), vivo in una zona con molte montagne vicino!Tenendo presente che sky non mi interessa e che non ho particolare esigenze potete consigliarmi un buon decoder affidabile al quale poi associare la cam per tivusat?

Io abito in una zona simile alla tua e dopo lo swtich off vedo anche il digitale terrestre ma non benissimo... quindi mi sono appoggiato a tivùsat per stare tranquillo e ho risolto il problema.

Ho il combo humax ma quando uscirà la cam comprerò un combo common interface HD e passo lo humax in un'altra stanza.

A parte il fatto che dare consigli è difficile perchè ogni ricevitore ha dei pro e dei contro... aspetterei l'uscita della CAM per avere maggiori info sul suo funzionamento e sulla sua compatibilità.

Io abito in una zona simile alla tua e dopo lo swtich off vedo anche il digitale terrestre ma non benissimo... quindi mi sono appoggiato a tivùsat per stare tranquillo e ho risolto il problema.

Ho il combo humax ma quando uscirà la cam comprerò un combo common interface HD e passo lo humax in un'altra stanza.

A parte il fatto che dare consigli è difficile perchè ogni ricevitore ha dei pro e dei contro... aspetterei l'uscita della CAM per avere maggiori info sul suo funzionamento e sulla sua compatibilità.

questo mi interessa anke a mè....di ke tipo combo common hd parli...io o visto solo il telesystem...sai consigliarmi qualcosa d'altro?

litos ha scritto:
questo mi interessa anke a mè....di ke tipo combo common hd parli...io o visto solo il telesystem...sai consigliarmi qualcosa d'altro?

Io ho iniziato a documentarmi su questi modelli:

MVISION HD300 COMBO

Clarke Tech 5000 Plus HD Combo

Clarke Tech HD 5100 Combo PLUS

MVISION HD300 COMBO

Sembrano interessanti (per vedere in HD) anche
XDome (con una Cam per tvs)

Edision Argus Mini che a detta di Ulimen sembra possa fare a meno della Cam (testandolo sui segnali HD tedeschi)

MVISION HD300 COMBO

con questi decoder è possibile vedere anche Sky?è possibile vedere Sky anche in un decoder non Sky?

ciao...interessante, visto che io prenderei 1 CT 6600..e visto che con il card reader da problemi..

ma questa cam è ufficila,cioè firmata tvsat?
insieme alla cam vendono anche la tessera tv sat?
si sa qualcosa sul prezzo?

ciao

cicofg ha scritto:
con questi decoder è possibile vedere anche Sky?è possibile vedere Sky anche in un decoder non Sky?
Con l'XDOME puoi vedere anche SKYicon_wink

Nadine82 ha scritto:
ciao...interessante, visto che io prenderei 1 CT 6600..e visto che con il card reader da problemi..

ma questa cam è ufficila,cioè firmata tvsat?
insieme alla cam vendono anche la tessera tv sat?
si sa qualcosa sul prezzo?

ciao
Si, a fine mese uscirà la cam ufficiale Tivùsat e sarà venduta in bundle con la smart card (come i decoder Tivùsat):eusa_whistle: ; per il prezzo non si sa ancora nulla di preciso, ma dovrebbe essere allineato a quello delle cam per il DTT (per intenderci, quelle che vengono vendute con la smart card Mediaset Premium):icon_rolleyes:

drfelix ha scritto:
Si, a fine mese uscirà la cam ufficiale Tivùsat e sarà venduta in bundle con la smart card (come i decoder Tivùsat):eusa_whistle: ; per il prezzo non si sa ancora nulla di preciso, ma dovrebbe essere allineato a quello delle cam per il DTT (per intenderci, quelle che vengono vendute con la smart card Mediaset Premium):icon_rolleyes:

ah ok...quindi a questo punto posso fare a meno di ordinare la card alla rai, tanto sono uguali giusto?

a questo punto compro cam+tessera e sono apposto

sperando che poi la cam posso metetrla senza problemi nel clark tech 5100 o 6600 chew dovrei prendere,,

quindi diciamo sulle 70 euro immagino(card+cam?

ciao

Nadine82 ha scritto:
ah ok...quindi a questo punto posso fare a meno di ordinare la card alla rai, tanto sono uguali giusto?

a questo punto compro cam+tessera e sono apposto

sperando che poi la cam posso metetrla senza problemi nel clark tech 5100 o 6600 chew dovrei prendere,,

quindi diciamo sulle 70 euro immagino(card+cam?

ciao

Si grosso modo il prezzo sarà quello... con i clack tech non dovrebbero esserci problemi.

Si grosso modo il prezzo sarà quello... con i clack tech non dovrebbero esserci problemi.

:eusa_think:

:D quel non dovrebbero mi ha fatto alzare le antenne eh:icon_cool:

apesttero' qualche cavia prima di prendere la cam e tessera allora..

pensavo che una cam..in qualsiasi CI andasse bene..
anche perchè altrimenti potevano far a meno di far la cam..e continuare a far i loro decoder tvsat...

mmmmm

Nadine82 ha scritto:
:eusa_think:

:D quel non dovrebbero mi ha fatto alzare le antenne eh:icon_cool:

apesttero' qualche cavia prima di prendere la cam e tessera allora..

pensavo che una cam..in qualsiasi CI andasse bene..
anche perchè altrimenti potevano far a meno di far la cam..e continuare a far i loro decoder tvsat...

mmmmm

La prudenza non è mai troppa quindi se non hai troppa fretta sicuramente ti conviene aspettare dei riscontri! :D

Da come la vedo io comunque al 99% la cam funzionerà benissimo sulla maggior parte dei decoder! ;)

La prudenza non è mai troppa quindi se non hai troppa fretta sicuramente ti conviene aspettare dei riscontri! :D

Da come la vedo io comunque al 99% la cam funzionerà benissimo sulla maggior parte dei decoder! ;)

Allora aspetterò!Una domanda con 50 euro circa si trova qualche modello di decoder con predisposizione cam di buon livello?

marbuta ha scritto:
Allora aspetterò!Una domanda con 50 euro circa si trova qualche modello di decoder con predisposizione cam di buon livello?
Fino ad ora sotto i 100 non mi è capitato di vedere nulla...
Prova a dare uno sguardo sulla Baia ;)

Indietro
Alto Basso