• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

quale è condizione piu economica per nuovo abb

mioles

Digital-Forum Junior Plus
vi presento il problema:
sono abbo sky hd , in casa ho un impianto che ho trovato montato a tetto , cosi in passato ho chiesto solo il decoder hd .
nn ho chiesto my sky in quanto nn volevo salire al tetto , passare dai balconi vicini , avere costi aggiuntivi ecc

la mia ragazza ora si vorrebbe abbonare, nn ha niente dovranno montare anche la parabola sicuramente a tetto ( un piano sopra ) visto esposizione appartamento.

cosa conviene fare , fare un abbonamento nuovo? daranno hd gratuita? quanto costerà montare la parabola?

oppure fare "presento un amico" , i costi per lei saranno diversi x il montaggio parabola a tetto? e a me quanto mi costerà adeguamento impianto ? avremo my sky hd gratutito o costi in abbonamento ?
grazie per le vs preziose reply

mioles ha scritto:
vi presento il problema:
sono abbo sky hd , in casa ho un impianto che ho trovato montato a tetto , cosi in passato ho chiesto solo il decoder hd .
nn ho chiesto my sky in quanto nn volevo salire al tetto , passare dai balconi vicini , avere costi aggiuntivi ecc

la mia ragazza ora si vorrebbe abbonare, nn ha niente dovranno montare anche la parabola sicuramente a tetto ( un piano sopra ) visto esposizione appartamento.

cosa conviene fare , fare un abbonamento nuovo? daranno hd gratuita? quanto costerà montare la parabola?

oppure fare "presento un amico" , i costi per lei saranno diversi x il montaggio parabola a tetto? e a me quanto mi costerà adeguamento impianto ? avremo my sky hd gratutito o costi in abbonamento ?
grazie per le vs preziose reply

intanto potresti sfrutta la promo di PRESENTA UN AMICO per avere entrambi il
MySkyHd gratis...

per il resto alla tua lei cosa piacerebbe avere...??? e vedere??

afnhild ha scritto:
intanto potresti sfrutta la promo di PRESENTA UN AMICO per avere entrambi il
MySkyHd gratis...

per il resto alla tua lei cosa piacerebbe avere...??? e vedere??

lei vorrebbe il cinema + intrattenimento e docu nulla di piu .
ma mi chiedo mysky hd nn è cmq gratuito x i nuovi abbonati ?

e i costi per il mio adeguamento impianto a quanto ammontano? e i costi per istallazione a tetto parabola di lei son diversi se si abbona autonoma rispetto ad un abbonamento tramite ti presento un amico ?

mioles ha scritto:
lei vorrebbe il cinema + intrattenimento e docu nulla di piu .
ma mi chiedo mysky hd nn è cmq gratuito x i nuovi abbonati ?

e i costi per il mio adeguamento impianto a quanto ammontano? e i costi per istallazione a tetto parabola di lei son diversi se si abbona autonoma rispetto ad un abbonamento tramite ti presento un amico ?
Avere My Sky HD gratis* è facile come presentare Sky a un amico!

Con Sky è facile essere felici. Se presenti Sky a un amico avrete entrambi gratis My Sky HD, il decoder che cambia per sempre il modo di vedere la tv, grazie all’Alta Definizione e a tutta la tecnologia che solo Sky sa darti.
My Sky HD ti permette di mettere in pausa in diretta, registrare e rivedere tutte le volte che vuoi i tuoi programmi preferiti, così non ti perderai più nulla di ciò che ti piace.
Inoltre, con il servizio gratuito Sky On Demand, hai sempre a tua disposizione una selezione dei migliori programmi Sky.

Che aspetti allora? Presenta un amico!

Attenzione! Dal 29 novembre 2010 il codice "Presenta un amico" è cambiato.
Se non hai ancora ricevuto il nuovo codice è possibile trovarlo facilmente nell'area Fai da te sezione "Arricchisci Abbonamento" o chiamando l' 199 100 800**

Una volta ottenuto il codice, puoi chiedere al tuo amico di abbonarsi a questo indirizzo e inserire il codice "Presenta un amico" prima di accedere all’abbonamento on line.

Oppure da oggi puoi utilizzare la nuovissima applicazione Facebook “Presenta un amico” che ti permette di invitare i tuoi amici ad abbonarsi in modo facile e intuitivo e di seguire al meglio, giornata dopo giornata il Calendario di Serie A.

*Offerta valida fino al 03/07/2011 per abbonati annuali con pagamento cc/rid.
Al cliente che aderisce all’offerta (presentante) sarà richiesto il pagamento dell’importo scontato pari a 49€ a titolo di corrispettivo per l’attivazione del Servizio My Sky HD e per il servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare (anziché 299€). Al cliente verrà inoltre riconosciuto uno sconto mensile pari a 9,80€ per 5 mesi.
Tale sconto verrà meno in caso di recesso anticipato rispetto al suo intero riconoscimento e in caso di recesso anticipato da parte del nuovo abbonato presentato. Il presentante riceverà direttamente sul decoder tutte le informazioni su come aderire all’offerta.
Il nuovo abbonato (presentato) riceverà uno sconto in fattura pari al corrispettivo di attivazione dell’abbonamento (59€) e al corrispettivo per il servizio di installazione, se richiesto (100€ in caso di installazione standard, 142,91€ in caso di Pronto Sky).
Il decoder My Sky HD è concesso in comodato d’uso gratuito per tutta la durata dell’abbonamento. In caso di recesso anticipato rispetto al termine di 12 mesi (fatta eccezione per i primi 30 giorni) sarà richiesto il costo dell’operatore di 11,44€ per il recupero del decoder, se applicabile.

In pratica pagheresi 49 € per l'attivazione e adeguamneto impianto del myskyhd che pero' poi ti saranno rimborsati nelle 5 fatture successive, ripartiti in 9,80 € x 5 mesi.
Se disdici prima dei 5 mesi dovrai rimborsare questi 49 €, e lo stesso vale se a disdire sara' la tua innamorata.
Quest'ultima invece non pagherebbe nulla o quasi, nel senso che i 59 € di attivazione le verranno scontati e non andrebbe a pagare nemmeno i 100 € di installazione standard (che sarebbe quella effettua sul balcone dell'abbonato e senza canalizzazione), oppure i 142,92 in caso di canalizzazione.
Nel caso invece richieda poi la canalizzazione ossia il passaggio dei cavi all'interno delle canaline in modo da non renderli visibili che sarebbe antiestetico. Quest'ultimo costo sarebbe considerato extra e costa 40 €, unico costo da pagare.

P:S: Forse le faranno pagare qualcosina anche per il montaggio a tetto della parabola che dovrebbero essere 19 € ma di questo non ne sono sicuro.

Ultima modifica:
A proposito di presanta un amico e ricevere il myskyhd, ma se io non ho più slot liberi per aggiungere il secondo cavo cosa succede?

the thing ha scritto:
A proposito di presanta un amico e ricevere il myskyhd, ma se io non ho più slot liberi per aggiungere il secondo cavo cosa succede?
Avresti bisogno di un LNB SCR che dovrebbe essere comprensivo nel prezzo dell'adeguamneto impianto per il myskyhd

Indietro
Alto Basso