Quale è il miglior decoder hd con pvr ethernet e linux??

pescasat

Digital-Forum New User
SAlve a tutti sono nuovo
Siccome non vorrei più utilizzare il mio skifo box hd, vorrei rimpiazzarlo con un decoder che mi dia la possibilià di registrare , con una porta ethernet e con linux come sistema operativo e con la possibilità di sfruttare il mio abbonamento sky senza utilizzare nessuna cam. Esiste o deve ancora uscire?
grazie a tutti

Ciao e benvenuto nel forum forse questa discussione potrebbe interessarti: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=39886 comunque prima di prendere qualcosa di alternativo e costoso allo skybox HD meglio aspettare l'uscita del nuovo Mysky HD e che le nuove schede NDS 3 siano testate senza correre il rischio di prendere un costoso soprammobile....

Ciao ciao ;) ;)

grazie per la risposta ma sborsare altri 7 euro al mese per dare a sky non mi va!! già me ne prende troppi!! Quindi preferirei aspettare! Ma queste nuove schede quando escono?

pescasat ha scritto:
grazie per la risposta ma sborsare altri 7 euro al mese per dare a sky non mi va!! già me ne prende troppi!! Quindi preferirei aspettare! Ma queste nuove schede quando escono?
myskyHD non si sa quanto costerà...ma di sicuro d+ di 7€:lol:

le schede sono già in distribuzione ai nuovi abbonati. qualcuno è già riuscito a emulare l'NDS3...ma per la prova del nove bisogna che tutti abbiano NDS3 e che sky chiuda del tutto l'uso di NDS2...quindi c'è ancora tempo, nn tantissimo...e quei decoder sono cari...quindi aspetterei

PS se in futuro rivuoi l'HD, quello dovrai pagarlo sennò sky nn te lo attiva.

io già da + di un anno che l'ho attivato e vorrei avere la possibilità di registrare dei programmi. Ma my sky hd non lo farò mai già pago 49€ al mese altre sette euro per avere un decoder del cacchio non le caccio

pescasat ha scritto:
io già da + di un anno che l'ho attivato e vorrei avere la possibilità di registrare dei programmi. Ma my sky hd non lo farò mai già pago 49€ al mese altre sette euro per avere un decoder del cacchio non le caccio
mica si sa quanto costerà myskyHD !

e cmq x me è meglio cacciare i soldi per eventuale myskyHD che "funziona" piuttosto che comprarsi un pvr che poi nn si può usare quasi su niente

appunto non si sa neanche il prezzo!! peggio ancora!!! No io preferisco aspettare , quindi ne mysky ne decoder super delux

pescasat ha scritto:
appunto non si sa neanche il prezzo!! peggio ancora!!! No io preferisco aspettare , quindi ne mysky ne decoder super delux
evidentemente nn conosci la comodità di mysky. magari puoi provarlo 2 mesi soddisfatti o rimborsati. costa 99€ e se dopo 2 mesi nn lo vuoi + avvisi sky restituisci tutto e loro ti ridanno i 99€. le solite raccomandazioni...occhio che si sposta la scadenza del contratto

Indietro
Alto Basso