quale è migliore?

shahab

Digital-Forum New User
ciao tuti volevo chiedervi mi avete consigliato clarktech 2100 uno dei migliori nel mercato,volevo chiedervi prima di tutto mi consigliate a prendere un decoder con HD o meglio uno senza ma prendere un dvd con HD?fatte conto per decoder non voglio spendere + di 200€...a questo punto quale è migliore come marca e modello?grazie tutti...:eusa_think:

Nella tua scelta considera che con il decoder con hardisk dovrebbe essere più facile registrare i programmi da satellite e la qualità delle registrazioni dovrebbe essere migliore, col DVD con HD però puoi registrare da altre sorgenti e trasferire su DVD.

quindi cosa posso prendere con HD che sia migliore ?e che differenza fà con clarketech2100 da parte HD in +?:eusa_think:

Se non vuoi spendere più di 200€ e non ti interessa riversare le registrazioni su dvd, (anche se per la verità si può anche fare:icon_wink: ) ti conviene orientarti su un topfield 4000pvr. Ciao
Pilucchetta

grazie
ho deciso prendere jepssen PVR-X12 C DA senza HD (205€)e aggiungo io unHD da 40 cosa mi dite?:D

Indietro
Alto Basso