Salve, dovendo scegliere un'amplificatore per la mia casa si tre piani ,sto pensando o a un fracarro mak2650 o un mbj2650 .Che differenza c'e' tra i due? solamente che uno ha l'alimentatore incorporato e l'altro no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dreamer73 ha scritto:Salve, dovendo scegliere un'amplificatore per la mia casa si tre piani ,sto pensando o a un fracarro mak2650 o un mbj2650 .Che differenza c'e' tra i due? solamente che uno ha l'alimentatore incorporato e l'altro no?
dreamer73 ha scritto:Scusa...abito in abruzzo ,a sulmona
dreamer73 ha scritto:Salve,
Se dovessi passare da un amplificatore da palo con alimentatore separato ad un MBJ2650 (che e' integrato) come sistemo i due cavi che escono dall'alimentatore vecchio che dovro' togliere? esiste uno schema facile?
"L'impianto" non richiede alimentazione, deve essere alimentato solo l'amplificatore con il 220V.dreamer73 ha scritto:Ok per i collegamenti,solo una cosa non capisco ...quindi sull'amplificatore autoalimentato vanno collegati gli stessi cavi che avevo sul vecchio (rispettando naturalmente le bande) e nulla di piu? e come trasporta l'alimentazione sull'impianto?
dreamer73 ha scritto:Tutto chiaro per l'installazione dell' mbj2650,quindi il vecchio alimentatore che alimentava l'amplificatore lo devo comunque eliminare togliendolo dalla rete e riattaccare insieme i due cavi che vi entravano ? (in definitiva la corrente che passava in quel cavo adesso non passa piu' di li' ma attraverso quelli attaccati al nuovo?
dreamer73 ha scritto:Grazie ! e scusate per le troppe domande forse troppo banali!
dreamer73 ha scritto:Una cosa ....ma un amplificatore fracarro modello mbj3650 e' esagerato per una villetta a tre piani con una decina di prese tv? potrebbe peggiorare la visione alle prese piu' lontane nella taverna?
dreamer73 ha scritto:Lo faro'.ma indipendentemente da queste cose,il mio impianto e' di un 6 anni fa e quindi non vecchio,quel modello e' un po' troppo sovradimensionato per una utenza?
dreamer73 ha scritto:Una cosa ....ma un amplificatore fracarro modello mbj3650 e' esagerato per una villetta a tre piani con una decina di prese tv? potrebbe peggiorare la visione alle prese piu' lontane nella taverna?