quale antenna uhf per Castel San Giorgio

avid69

Digital-Forum Senior Plus
Salve, abito a Castel San Giorgio (SA), attualmente ho un'antenna logaritmica puntata in verticale con un amplificatore per logaritmica e ricevo da Monte S. Angelo, Monte Chiunzi e Monte Faito, vorrei sapere se sostituendo la logaritmica con una direttiva uhf si migliorano i canali ricevuti da Monte Faito, visto che ricevo il mux uhf 63 comprendente il pacchetto calcio, mentre il mux mediaset 2 (iris, boing, canale 5...) non si aggancia col decoder, grazie.

avid69 ha scritto:
Salve, abito a Castel San Giorgio (SA), attualmente ho un'antenna logaritmica puntata in verticale con un amplificatore per logaritmica e ricevo da Monte S. Angelo, Monte Chiunzi e Monte Faito, vorrei sapere se sostituendo la logaritmica con una direttiva uhf si migliorano i canali ricevuti da Monte Faito, visto che ricevo il mux uhf 63 comprendente il pacchetto calcio, mentre il mux mediaset 2 (iris, boing, canale 5...) non si aggancia col decoder, grazie.

hai citato 3 postazioni con una sola antenna non vedrai mai bene.
tu dovresti puntare su faito e chiunzi li hai sulla stessa direzione, senza cambiare l'amplificatore che hai, che mi sembra sia con ingresso unico 5-12 e 21-69, cambi solo l'antenna logaritmica, con una antenna uhf.
ti consiglio la televes unica, cioe' e' uguale alla dat 45 ma dietro al riflettore ha gli elementi vhf.
oppure se devi cambiare anche l'amplificatore con 2 ingressi vhf e uhf , e in questo caso ci devi aggiungere l'antenna vhf 5-12 e una uhf 21-69.

Indietro
Alto Basso