• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale antenna?

calottide

Digital-Forum New User
Registrato
19 Gennaio 2009
Messaggi
8
Ciao a tutti :)

Spero di non ripetere cose già dette... °_°

Io ho un ddt Samsung DTB - B570E e vivo a Cisterna di Latina. Ho il problema del "mux" (credo si dica così, scusate l'ignoranza... :eusa_wall: ) e prendo solo i canali mediaset oltre a qualche altro canale. Poi una cosa non capisco: molti canali ci sono, ma non li vedo... vedo tutto nero. Ovviamente immagino che anche qui si tratti di ricezione scarsa...

Volevo quindi chiedervi: voi che sicuramente siete più esperti di me sapete per caso se esiste un'antenna che mi permetta di ricevere più canali e, magari, evitare il problema del mux?

Grazie mille e scusate gli errori :)
 
calottide ha scritto:
Ciao a tutti :)

Spero di non ripetere cose già dette... °_°

Io ho un ddt Samsung DTB - B570E e vivo a Cisterna di Latina. Ho il problema del "mux" (credo si dica così, scusate l'ignoranza... :eusa_wall: ) e prendo solo i canali mediaset oltre a qualche altro canale. Poi una cosa non capisco: molti canali ci sono, ma non li vedo... vedo tutto nero. Ovviamente immagino che anche qui si tratti di ricezione scarsa...

Volevo quindi chiedervi: voi che sicuramente siete più esperti di me sapete per caso se esiste un'antenna che mi permetta di ricevere più canali e, magari, evitare il problema del mux?

Grazie mille e scusate gli errori :)
MI sembra di capire che sei nella sezione sbagliata, ti consiglio di spostare qui
http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=113
la richiesta, a meno che non provveda direttamente qualche moderatore.

P.S. cerca di spiegare il problema il più chiaramente possibile, senza avere paura di usare parole tue ;)
(il problema del mux non vuole dire niente....)
 
Il messaggio è stato spostato in DTT - Discussioni Generiche :)
 
Penso che il suo 'giusto' posto sia invece qui: http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=113

@ calottide: descrivi il meglio possibile il tuo impianto d'antenna, privato o condominiale intanto, e poi quante prese servite dall'impianto, le antenne utilizzate e cosa vedi e cosa no, con l'indicazione delle frequenze (o dei canali). In questo modo è possibile risponderti.
 
Indietro
Alto Basso