Quale birra ?

alex89 ha scritto:
Comunque una birra media quando si esce o mentre si mangia una pizza non ha fatto mai male a nessuno :)

Detto questo: giro parecchio quando esco per trovare posti dove ci sono birre che non ho mai bevuto o dove sono artigianali, birre belghe, scozzesi, tedesche, francesi, austriache, al cacao, alla banana, al caffe, al peperoncino, metà birra e metà cola, birre mischiate, nere, bionde , rosse e chi più ne ha più ne metta :D:D:D
mi piace
quando andiamo per una mora :D

darkmoon ha scritto:
non te gusta :5eek:
per punizione devi bere un barilotto da 1200 litri di birra :D

Questa è una punizione per quella spugna di Barney Gumble :D
500px-Barney_Gumble.png

"Iniettatemela direttamente nelle vene"... :D

alex86 ha scritto:
Questa è una punizione per quella spugna di Barney Gumble :D
500px-Barney_Gumble.png

"Iniettatemela direttamente nelle vene"... :D
dopo aver fatto il film
non berrò più un goccio
e il premio e una fornitura a vita di birra duff
Iniettatemela direttamente nelle vene :lol:
cmq qualcosa bevi o no proprio non ti scende :eusa_think: :D

Prediligo le rosse, per cui voto x la Leffe rossa.
Le bionde 1 po dietro, ma se devo dirne 2, dico Corona e Tuborg
:drunken_smilie: Salute!

Io amo la Birra mi piacciono praticamente tutte purché sia bella fresca!,
tra quelle non menzionate
Leffe
Chimay(tappo rosso/blu)
HB
Budweiser
Penso a quante "passatelle" dalle mie parti! :D

bella discussione. la mia preferita bionda è la carlsberg, poi a seguire becks e heineken, le rosse la biere debucaniere e la leffe rossa. le nere regna la guinness

milanistaavita ha scritto:
bella idea questo sondaggio.
Io comunque non bevo birra, non mi piace proprio. ;)
mi deludi
cosa c'è di meglio di una bionda fresca, liscia e dissetante durante l'estate :D
non parlo di ragazze eh :D

Assolutamente birre d'importazione tedesca!:D :D

le mie preferite sono la Paulaner , la Franziskaner Weiss Bier e la Hofbrau...anche se quest'ultima non la trovo molto facilmente:doubt: ...infatti mi sono fatto una scorta quando sono andato a stoccarda 3 settimane fa!:lol: :lol:

cmq diciamo che a volte basta che sia una birra fresca e siamo tutti contenti!:lol: :lol:

darkmoon ha scritto:
mi deludi
cosa c'è di meglio di una bionda fresca, liscia e dissetante durante l'estate :D
non parlo di ragazze eh :D
bionda si ma fresca no :D
Qualche anno fa provai a bere la birra, ma non mi è piaciuta.
Per il caldo preferisco piuttosto l'acqua bella fresca. :lol:

Molto importante è la temperatura, perchè ad esempio un Heineken deve essere per forza ghiacciata, perchè non appena si scalda diventa na schifezza, altre invece si possono gustare anche non troppo fredde ;):)

-Ste ha scritto:
Assolutamente birre d'importazione tedesca!:D :D

le mie preferite sono la Paulaner , la Franziskaner Weiss Bier e la Hofbrau...anche se quest'ultima non la trovo molto facilmente:doubt: ...infatti mi sono fatto una scorta quando sono andato a stoccarda 3 settimane fa!:lol: :lol:

cmq diciamo che a volte basta che sia una birra fresca e siamo tutti contenti!:lol: :lol:
ho capito in caso di riunione tutti in birreria :D
per una bionda :D

milanistaavita ha scritto:
Qualche anno fa provai a bere la birra, ma non mi è piaciuta.

Dipende molto anche dal tipo di birra, se esistesse solo la Peroni o la Tuborg farebbe schifo anche a me, le lascio agli Over :D

alex89 ha scritto:
Molto importante è la temperatura, perchè ad esempio un Heineken deve essere per forza ghiacciata, perchè non appena si riscalda diventa na schifezza, altre invece si possono gustare anche non troppo fredde ;):)
infatti per alcune la temperatura è importante ;)
alcuni bevono una birra a temperatura ambiente e dicono che schifo :icon_rolleyes:

alex89 ha scritto:
Dipende molto anche dal tipo di birra, se esistesse solo la Peroni o la Tuborg farebbe schifo anche a me, le lascio agli Over :D
non offendere la peroni :D
io non ne bevo una da 4 anni almeno :eusa_whistle:
aggiungo che oltre agli over aggiungi i muratori ;)
ps milanista aggiungi tanto posto c'è nè :D

Io sono sicuro di aver assaggiato la duff messicana e di averlo fatto in italia

Indietro
Alto Basso