Sondaggio Quale browser usate?

Quale browser utilizzate?

• Internet Explorer

Voti: 0 0,0%
  • Google Chrome

Voti: 24 36,4%
  • Firefox

Voti: 31 47,0%
  • Safari

Voti: 16 24,2%
  • Opera

Voti: 5 7,6%
  • Microsoft Edge

Voti: 8 12,1%
  • Brave

Voti: 9 13,6%
  • Samsung Browser

Voti: 13 19,7%
  • Altri (specificare)

Voti: 2 3,0%

• Votanti
    66

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Apro un nuovo sondaggio per sapere quale browser utilizzate principalmente per la navigazione in internet.

Si prega di specificare se il o i browser che utilizzate è usato da pc, telefono o tablet

Possibilità di voto multiplo

Sui PC nuovi uso predefinito Firefox e quando mi servono, Tor browser e Vivaldi.
Sui pc vecchi uso QtWeb.
Sui cellulari uso predefinito Internet Samsung e in alternativa Firefox.

Ultima modifica:
Sul PC sia da lavoro che da casa Firefox, secondari Chrome e Opera e raramente Edge, magari per qualche PWA.
Sullo smartphone navigando meno uso in ordine di comodità Safari, Chrome, Firefox, Brave e Opera.

Su Pc esclusivamente Firefox
Su Tablet e Smartphone esclusivamente il Browser Samsung ::D

A differenza di altri che non cito, uso Firefox con Pc/Notebook , Tablet e Smartphone. :)

Safari, sia dal mac che da iphone, chrome sporadicamente dal pc windows aziendale in quanto è l'unico browser che abbiamo a disposizione

Brave perché garantisce maggiormente la privacy ed è rimasto l'unico browser basato su Chromium che blocca efficacemente le pubblicità (dopo la disabilitazione del vecchio Ublock Origin da parte di Google).

Sul PC personale con Linux uso Firefox.
Sul PC lavorativo con Windows uso Chrome
Sul tablet uso Samsung Browser.

Firefox su PC (Linux), Notebook (Windows) e Smartphone (Android)

trovo,(e uso di brutto) molto pratico Brave sia su PC che su Smartphone.consigliatissimo. Firefox mi fa venire il nervoso perche nella barra in alto mi ritrovo pagine aperte che neanche ho letto.bocciato

perchè? non ricordo se l'ho mai usato su Windows.
perchè avevo windows workgroups 3.11 e mi piaceva il gracidare del USR Robotics 56K ed il logo del timone e soprattutto avevo 35 anni di meno poi dalle sue ceneri credo sia nato Firefox o giù di lì ed era antesiniano ad internet explorer. Nostalgia.

Indietro
Alto Basso