Quale cam è compatibile con i nostri "Topi" per le nuove cam di SKY?

spyro70

Digital-Forum Senior
Sto pensando di passare all'HD, ma mi frena la storia delle nuove CAM. Infatti prima di comprare un nuovo decoder della Topfield vorrei capire se potrò continuare a registrare ancora...

Voi che ne dite? Qualcuno vede con le nuove carte di Sky?

Tell me...please!

Grazie

Con la Skyfosa dalla "002" in poi hai bisogno della Diablo!

Ho preso una Diablo WiFI 2.3 .. 100 eurini!! ma cè anche quella non WiFi... na 60ina di eurini me pare!!

Ciauz Peter

Lascia perdere e attendi momenti migliori;)
,da stamattina tutti i supporti non ufficiali hanno problemi a mettere in chiaro i canali del provider nostrano ,con qualsiasi card ufficiale

ciaoo

...mhh, vuoi dire che i problemini su FOX RETRO sono segno di qualcosa di peggiore? Non riesco a vedere questo canale. Dopo un pò mi si blocca...mentre per il resto nessun problema...al momento...

speriamo sia un problema tecnico...altrimentii abbiamo decoders da buttare..per non pensare ai danni economici per i produttori

dalle 14 di oggi siamo tornati alla normalita'
ma non sono stati problemi tecnici !! ma evidentemente un test per combattere la pirateria
perchè i canali con gli skybox si vedevano tutti
chi vivra' vedra';)
ciao

Scusa, ma io non riesco a vedere DeKids...mentre vedo tutto il resto. Mi fai sapere se anche tu hai lo stesso problema o se invece hanno cambiato frequenza?

Comunque non parlerei di "pirateria" visto che ognuno di noi ha un abbo regolare...

Ho una Matrix con scheda ufficiale SKY su 5000PVR. da qualche giorno in particolare dopo l'ultimo aggiornamento dei diritti, la visione è diventata molto irregolare, alcuni canali si ed altri no tanto che ho pensato ad un problema di Tuner.
La cosa è andata via via peggiorando ed oggi non ho un solo canale visibile dal decoder.

Sono preoccupatissimo ed ovviamente non so cosa fare!

Non c'è nulla che puoi fare. Tutti o quasi i supporti che non siano skybox sono fuori uso. Ovviamente la matrix non ne è immune:icon_rolleyes:
Aspettiamo e vediamo che succede:eusa_think:
Pilucchetta

Salve ragazzi.
Anche io, che ho una scheda 001, fino a l'altro ieri, con la mia Reload con N**S 1.0.3.0 non avevo problema. Ma da ieri e' buio totale. Infatti pensavo che potesse essere un problema della CAM (magari uno sbalzo di tensione potesse averla danneggiata). Ma a questo punto penso proprio che hanno preso le contromisure e che anche le schede 001 non funzionano piu'. L'unica speranza e' in un nuovo aggiornamento del N**S per le Matrix.

...infatti, ma saranno anni che non metto mani al programmatore e non mi ricordo più come si faceva ad aggiornare la cam!

Chi mi manda quel sito dove si prelevavano i file in privato (angeli?)?

Grazie

Ciao a tutti. Anche io ho un 3000Cipro con una Matrix Reloaded. Vi anticipo che non ne capisco una mazza: sono un utilizzatore e non uno studioso della materia :D
Nei giorni scorsi sono impazzito a capire cosa stava succedendo, ho rifatto la sintonizzazione più volte e, alla fine, sono giunto alla conclusione che probabilmente il problema stava nella cam. Leggendo poi questa discussione, tutto mi è apparso più chiaro!
Da quel che ho capito, le nostre cam sono inservibili, almeno per il momento, giusto? Ma avremo bisogno di cambiare hardware, o "software", secondo voi?

Dovremmo cambiare abbonamento e mandare a quel paese SKY. Tutti su Mediaset!

Ci hanno segato le gambe con le cam. Saranno contenti tutti i produttori di decoder, delle cam e gli utenti con regolare abbonamento che per registrare devono pagare 7 euro per il MySkyfo...evviva la libertà!

Indietro
Alto Basso