Quale CAM?? 1 o 2??

rekka

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti

Vorrei camprare una CAM da abbinare al mio LG26LH2000 ma non so dove reperire la samsung cam2 (che mi sembra di aver capito è la più performante) ad un prezzo abbordabile. Ne ho viste sulla baia a 37 euro + 2 mesi di Mediaset premium in omaggio. Possibile??? mi sembra un prezzo stracciato sarà una bufala???

grazie a tutti

rekka ha scritto:
Ciao a tutti

Vorrei camprare una CAM da abbinare al mio LG26LH2000 ma non so dove reperire la samsung cam2 (che mi sembra di aver capito è la più performante) ad un prezzo abbordabile. Ne ho viste sulla baia a 37 euro + 2 mesi di Mediaset premium in omaggio. Possibile??? mi sembra un prezzo stracciato sarà una bufala???

grazie a tutti
Guarda che non esiste un cam dtt più performante di un'altra....la differenza tra Samsung Cam, Sharp Cam, LG Cam, Panasonic Cam, etc......è l'etichetta....
Sono tutte uguali, la Cam è prodotta e fornita da un unico produttore, SmarCamDTV, e poi ogni casa ci appiccica sopra il suo logo....

Come prezzo è bassino....e quindi potrebbe essere una bufala...i prezzi sono sui 60 euro...con qualunque logo ci sia messo sopra.

grazie della risposta esaudiente. Che differenza c'è fra cam1 e cam2?? c'e un sistema per capire se è aggiornata all'ultima versione??

Indietro
Alto Basso