• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale cam "ci" per monitor-tv LG M237WDP ?

w-m-g

Digital-Forum New User
Registrato
18 Settembre 2011
Messaggi
3
Salve a tutti vorrei acquistare un modulo cam per il monitor tv M237WDP della LG ma non riesco a capire se vi siano modelli compatibili per la visione con mediaset premium che non elenca questo apparecchio tra i modelli supportati dalla propria cam anche se nell'elenco si scorgono modelli di monitor tv precedenti a questo. Prima di effettuare una spesa che potrebbe rivelarsi inutile vorrei sapere se c'è qualcuno che ha lo stesso modello o che sa quale cam posso utilizzare, l'altro giorno stavo per compare la cam della lg ma non saprei se funziona stesso discorso per la premium, leggo su internet di vari modelli tipo fastcam etc... ma alla fine credo siano tutti uguali, se cè qualcuno che può aiutarmi a capire se potro mai utilizzare la slot cam CI in dotazione a questo apparecchio oppure sono costretto ad optare per il decoder che in questo caso per motivi di spazio sarebbe lo humax nano collegato alla scart....grazie.
 
Benvenuto

Al massimo potrebbe funzionare con la normale cam SD.

Quindi con la Cam SD LG ,il funzionamento non è garantito,in quanto il monitor non è certificato ,ma in linea di massima funziona
 
grazie mille e complimenti per il forum, quindi dovendo rischiare proverei con la cam lg che credo esista di un solo tipo, giusto? Oppure posso provare anche con la premium o la samsung, sempre SD ovviamente... ho trovato una cam LG a 64 euro in un negozio "IPER la grande i" ma il commesso quando gli ho detto il tipo di tv non si è sbilanciato e mi ha sconsigliato l'acquisto...Ercolino dovendo rischiare opteresti per la LG? Oppure con qualche altra marca?
 
Vanno bene anche le altre SD ,tipo la samsung

Sono uguali le Cam ,cambia solo il marchio ,la Cam è prodotta da Smardtv

Se c'è comunque prendi la Cam SD LG
 
ERCOLINO ha scritto:
Vanno bene anche le altre SD ,tipo la samsung

Sono uguali le Cam ,cambia solo il marchio ,la Cam è prodotta da Smardtv

Se c'è comunque prendi la Cam SD LG

si infatti una vale l'altra seguiro comunque il tuo consiglio e poi se va va...sto già seguendo un asta on line... ma le che va da la rivendo...sto televisore è una pacca si blocca anche quando cambi canale e la porta usb per farla funzionare coi divx pare bisogna sbloccarla con un firmware particolare, non mi stupirei se poi la cam non funzionasse....purtroppo però questo passa il convento...
 
Indietro
Alto Basso