Quale cam da abbinare a CT2100?

legolas119

Digital-Forum Junior
Ciao, sto per prendere un decoder e son indeciso tra quello sky (che mi permette, anche se non faccio oggi l'abbonamento, di poter vedere se volessi, la scheda sky, ovviamente, senza problemi e aggiornamenti vari) e il Clarcke 2100 (anche se ha perso il suo miglior supporter).

Se volessi avere l'ultimo aggiornamento e anche la possibilità di leggere la scheda sky, cosa devo comprare anche? Una cam? Quale consigliate? io non le conosco e non son pratico, vorrei la soluzione+veloce e semplice possibile, senza essere costrettoa ricorrere a procedure complesse e lunghe.

Grazie mille

Io consiglio quella "interna"....fa già quasi tutto senza aggiungere CAM esterne...ciaooo

Esattamente, a parte i canali francesi, cosa perdo se metto l'aggiornamento 666/4 per vedere sky anzichè l'ultimo uscito, cioè il 155p?

Se perdo poco o nulla in termini di canali (quelli stranieri non mi interessano) o di funzioni, allora evito di prendere CAM o CAS (queste ultime nemmeno so cosa siano,...)

Grazie

premetto che non ho sky.
ma so che ti serve il decoder ufficiale per aggiornare la scheda...
se prendi il ct e gli metti la cam o il il 666, senza decoder ufficiale credo che non puoi aggiornare la scheda..

legolas119 ha scritto:
Esattamente, a parte i canali francesi, cosa perdo se metto l'aggiornamento 666/4 per vedere sky anzichè l'ultimo uscito, cioè il 155p?

Se perdo poco o nulla in termini di canali (quelli stranieri non mi interessano) o di funzioni, allora evito di prendere CAM o CAS (queste ultime nemmeno so cosa siano,...)

Grazie

..come ha detto Micio il 666/ non aggiorna i diritti x il nostro abbo,no galli no crukki

si so che il 666 non aggiorna i diritti (per farlo bisogna inserire periodicamente la scheda nel decoder sky).
Il fatto di non vedere canali frnacesi o tedeschi non mi importa

Son solo queste le limitazioni?

forse non capisco cosa vuoi fare..
se vuoi vedere sky ti serve l'abbo ed il decoder e questo è chiaro..
se vuoi vedere altro ti serve un qualsiasi altro decoder piu' prestante di quello ufficiale..
per cui, comunque te ne serviranno 2 alla fine..(se ti abboni)
con il deco di sky senza tessera non ci fai nulla..alla fine vedi solo i canali delle carte e dei tarocchi..non vedi neppure la rai quando la criptano..
questi decoder nascono per essere usati con le loro carte

le limitazioni sono queste e quelle tecniche, possibilità di mettere il motore, multifeed liste canali ecc ecc e non sono poche

Si ho capito quali sono limiti e pregi di entrambe le possibilità.

Grazie, credo che mi orienterò su CT 2100, poi se in futuro Sky non sarà visibile su questo dec, userò quello che danno loro:crybaby2:

Devo vedere se per ora mi basta solo il dec, oppure se prendere acnhe Matrix Reborn+cam 3 plus, in modo da poer mantenere aggiornato il dec e continuare ad usare (finkè si riuscirà) la scheda sky (cha già ho, con relativo dec, perchè la hanno i miei)
grazie

Devo vedere se per ora mi basta solo il dec, oppure se prendere acnhe Matrix Reborn+cam 3 plus, in modo da poer mantenere aggiornato il dec e continuare ad usare (finkè si riuscirà) la scheda sky (cha già ho, con relativo dec, perchè la hanno i miei)

se come hai scritto non ti interessa l'estero basta il ct2100+666
la cam la puoi prendere sempre dopo se vuoi allargare i tuoi orizzonti..
se sei puntato solo su hb puoi vedere i francesi
se metti un dualfedd aggiungi i tedeschi e spagnoli
con il motore tutto il resto

ok, grazie.

Ultima cosa: tra il 666 e il nuovo 155p cambia solo il numero di canali (esteri) che è possibile visualizzare?
Le funzioni del decoder rimangono invariate?

Grazie

Indietro
Alto Basso