quale cam per i canali fox?

marika75

Digital-Forum New User
Salve A Tutti Possiedo Un Db7000 Sul Quale Utilizzo Un Regolare Abbonamento A Sky Il Mio Problema Sorge Quando Voglio Vedere I Programmi Della Fox Non Riesco A Visualizzarli Mentre Quelli Di Sky Cinema Si

Ammesso che tu abbia segnale su quel canale fai questa prova, vai su var/scce ed elimina il file ecmoverride poi riavvia la cam.
Se ancora non và dai un occhiata anche al file replacelist e controlla che quel canale non venga escluso.

fox

ciao su var/scce non è presente alcun file
per quanto riguarda replacelist mi dici dove lo trovo questo file?

Non hai detto quale emu usi, cmq come dice l'amico ang.junior devi cancellare il file ecmowerride su /var/scce e i file ignorelist e replacelist ke trovi su /var/keys e riavvii l'emu...

Bye!

marika75 ha scritto:
Salve A Tutti Possiedo Un Db7000 Sul Quale Utilizzo Un Regolare Abbonamento A Sky Il Mio Problema Sorge Quando Voglio Vedere I Programmi Della Fox Non Riesco A Visualizzarli Mentre Quelli Di Sky Cinema Si

Usa Mgcamd1.20+Newcs1.20 e stai apposto con tutto..

Ciao

canali fox

io utilizzo Newcamd-beted6.10b con MGcamd/NewCS-1.20 non riesco neanche a vedere i normali canali sky come sky cinema invece con Newcamd-beted6.10b si pero ho seguito alla lettera i vostri consigli ho cancellato i due file ignorelist e replacelist su /var/keys su/var/scce inveve era vuoto e non ho trovato alcun file ho riavviato l'emu ma non riesco ancora a vedere i canali fox ho viosto comunque che l'ampiezza del segnale non supera il 45%

E allora mi sà che il problema è proprio nel segnale, 45% mi sembrano un pò pochi per agganciare un canale, almeno con un dreambox, un 7000 poi.....

ANG.JUNIOR ha scritto:
E allora mi sà che il problema è proprio nel segnale, 45% mi sembrano un pò pochi per agganciare un canale, almeno con un dreambox, un 7000 poi.....
In generale, 45% non basta.
Se l'antenna te l'hanno installata quelli di Sky richiamali e fattela sistemare (sempre che tu non sia in grado di farlo da solo questo semplice lavoro ;) )

mah veramente non saprei però io sul mio decoder sky perchè ho 2 dekoder e scambui solo la smart su quello di sky vedo bene i canali fox e solo con il db 7000 che non ci riesco premetto che i 2 decoder sono collegati in serie

Ecco perfetto vedi che se ci dai maggiori informazioni forse ti aiutiamo meglio.
Prova a staccare e mettere il dream da solo perchè credo lo skybox mantenga in tensione l'illuminatore prendendo il sopravvento sul dreambox.
Fai la prova mettendo il dream da solo e poi facci sapere.

hai ragione adesso riesco a vedere i canali fox
ma non c'eè altro modo per poter utilizzarli entrambe in serie senza che il dekoder di sky prenda il sopravvento?

marika75 ha scritto:
hai ragione adesso riesco a vedere i canali fox
ma non c'eè altro modo per poter utilizzarli entrambe in serie senza che il dekoder di sky prenda il sopravvento?
Prova ad inverire la serie (prima il Dream e poi lo SkyBox).

il miei dekoder sono collegati cosi' nella nell'input ottico dell dream ho collegato il cavo ottico che proviene dalla parabola nell'output ottico una ptoluga che che va all'ingresso ottico dl dekoder di sky che ha solo un ingresso satellitare e non 2 (input-output)del Dream ed li ho collegati entrambi con la scart sul dream la scart e quella vcr e su dekoder di sky quella tv
diversamente non saprei come fare mi sembra che già cosi' il Dream dovrebbe essre il primario
Volevo chiedervi un altra cosa esiste un plugin tipo EPG simile a quello dello skybox e cioè che ti permette di avere una guida giornaliera delle programmazioni?

Ma hai fatto la prova che ti ho detto?
Lascia il dreambox da solo e riprova perchè anche se lo skybox è messo dopo se tiene l'illuminatore in tensione il dream perderà il segnale.
Per l'Epg ci sono diversi plugin che lo fanno, per esempio weekEPg o altri.

P.S. quello che arriva dalla parabola non è un cavo ottico ma un cavo coassiale con anima in rame (di solito) e garza metallica schermante intorno.

si hai ragione è un cavo coassiale volevo chiederti un altra cosa epoi non ti disturbo più
ho istallato il plugin weekepg 1.26 per farlo partire premo il tasto ble del telecomando vado su plugin e scelgo weekepg non ho toccato il setup premo il tasto verde channel , mi compare una lista di canali da scegliere per avere la programmazione di quel canale , ne scelgo uno a caso si avvia la ricerca per un millesimo di secondi mi mostra la programmazione poi subito lo schermo so fà nero e mi esce il messaggio del riavvio della newcamed

Si però non hai detto come è finita con FOX..
Per l'EPG vai nel setup e controlla dove viene salvata, magari è impostata su una periferica che non hai. Quando viene scaricata il ricevitore dovrebbe posizionarsi sul canale Sky Assist e poi alla fine ritornare su quello che stavi guardando.

Indietro
Alto Basso