quale cam per il ddt

bynik2005

Digital-Forum New User
Un saluto a tutto il gruppo.
Ho appena acquistato un Tv LCD Aquos di Scharp 37 con il dtt incorporato ma non riesco a vedere la promozione di Natale con la scheda di MP regolarmente attivata,sul decocoder humax 4000 funziona.
C'e' una C.I. sul retro,ho provato ad inserire una Cam Ma*gic con fw pen*ta 1,09,mi fa partire la cam,mi riconosce che c'è una scheda nag*ra ma non si apre niente.
Ho gia letto che solo l'Humax e l'Antares sono abilitati al Mph per vedere il dtt
se avete soluzioni ?? Grazie.............

Certo che sta domanda appare ciclicamente ogni 2x3 su sto forum :D

Quell'ingresso CAM in effetti trae abbastanza in inganno dandoti una speranza... secondo me é quasi una truffa visto che ti vendono un apparecchio alla fine incompleto :crybaby2:

Mi chiedo se qualcuno una CAM per Mediaset e LA7 riuscirá mai a realizzarla...
il problema piú grosso é forse l'assenza di mhp chissá se é possibile mettere
su una CAM anche quello...

fano

bynik2005 ha scritto:
Un saluto a tutto il gruppo.
Ho appena acquistato un Tv LCD Aquos di Scharp 37 con il dtt incorporato ma non riesco a vedere la promozione di Natale con la scheda di MP regolarmente attivata,sul decocoder humax 4000 funziona.
C'e' una C.I. sul retro,ho provato ad inserire una Cam Ma*gic con fw pen*ta 1,09,mi fa partire la cam,mi riconosce che c'è una scheda nag*ra ma non si apre niente.
Ho gia letto che solo l'Humax e l'Antares sono abilitati al Mph per vedere il dtt
se avete soluzioni ?? Grazie.............

Benvenuto

Niente da fare non esistono CAM e la tv non ha l'MHP.

La PPV si può vedere solo esclusivamente sui Televisori DTT MHP Humax e Hantarex.

Tutti gli altri televisori in commercio con sintonizzatore DTT servono solo per vedere i canali in chiaro,no PPV

fano ha scritto:
Certo che sta domanda appare ciclicamente ogni 2x3 su sto forum :D

Quell'ingresso CAM in effetti trae abbastanza in inganno dandoti una speranza... secondo me é quasi una truffa visto che ti vendono un apparecchio alla fine incompleto :crybaby2:

Mi chiedo se qualcuno una CAM per Mediaset e LA7 riuscirá mai a realizzarla...
il problema piú grosso é forse l'assenza di mhp chissá se é possibile mettere
su una CAM anche quello...

fano
forse un giorno le cam per il dtt le faranno ma per mhp penso non basti solo una cam

Vorra dire che vedremo solo i canali in chiaro,per quelli a pgamento usero' l'humax,pazienza.
Un caloroso Buon Anno a tutti .....................................

Indietro
Alto Basso