Quale cam per il mio TOSHIBA 40XF355D?

fabtosi

Digital-Forum Junior Plus
Salve, vorrei sapere quale cam è compatibile con il mio televisore lcd full HD toshiba 40XF355D, ho visto quelle ad esempio della samsung a 70 euro, mentre altre marchiate fastcam con etichetta toshiba su ebay a 150 euro.

Come mai così diversità di costo e quale dovrei scegliere?
Ho letto anche alcuni post in cui viene detto che le cam sono tutte uguali, ma ho sentito anche parlare di firmware aggiornato in alcune e in altre no!

Penso che voi saprete aiutarmi!grazie

Ultima modifica:
Benvenuto.

Ti riferisci alle cam per il DTT suppongo, giusto? Se è così la sezione giusta per discuterne è la sezione DTT Ricevitori :)

Comunque la smarcam per il dtt è unica, come hai ben capito, cambia solo l' etichetta ma il prezzo mi sembra strano che cambi così tanto, non ti fidare molto dei prezzi di ebay, il prezzo giusto dovrebbe aggirarsi sugli 80 euro o giu di lì, non di più.

Gpp ha scritto:
Benvenuto.

Ti riferisci alle cam per il DTT suppongo, giusto? Se è così la sezione giusta per discuterne è la sezione DTT Ricevitori :)

Comunque la smarcam per il dtt è unica, come hai ben capito, cambia solo l' etichetta ma il prezzo mi sembra strano che cambi così tanto, non ti fidare molto dei prezzi di ebay, il prezzo giusto dovrebbe aggirarsi sugli 80 euro o giu di lì, non di più.
come faccio a spostare questa mia domanda nella sezione giusta?

Gli utenti non possono farlo, se ne occupa lo staff, senza problemi.

Ci ha pensato l' amico Vianello, grazie! :)

Indietro
Alto Basso