quale cam per jepssen pvr jst-1 combo?

gugly75

Digital-Forum New User
Saluti A Tutti I Membri Del Forum....mi Sono Addentrato Da Poco Nel Mondo Del Digitale,ho Acquistato Un Decoder Jepssen Pvr Jst-1 Combo E Vorrei Capire Un Po Di Più Su Come Sfruttare Al Meglio Il Ricevitore;infatti è Mia Intenzione Acquistare Un Cas3 Ed Una Cam Riprogrammabile Ma Non So Assolutamente Quale Sia La Migliore Compatibile Con Il Mio Decoder...potete Darmi Una Mano?ma La Programmazione Delle Cam Oltre A Quanto Descritto Nel Manuale Del Cas,richiede Di File O Altro Da Reperire Per Il Da Farsi? Ho Molta Confusione....ma Le Cam Funzionano Anche Senza Smart Card...o Si Devono Programmare Anche Quelle Tipo Funcard O Simile...qualcuno Può Aiutarmi In Questo Studio???

Ciao e benvenuto nel forum. Ti avviso che questo forum è contro la pirateria, è anche scritto in evidenza in tutte le pagine in alto a sinistra. Bisognerebbe leggere un pò prima di fare il primo messaggio in un forum :)

gugly75 tu vorresti una cam universale per usare i tuoi abbonamenti?

Grazie,alevia Per Aver Risposto Al Mio Appello...e Mi Scuso Per La Mia Inesperienza Sul Forum...quindi Come è Possibile Avere Un Vostro Aiuto Riguardo La Mia Domanda,via Mail?----saluti Anche A Te Ferra1,si Vorrei Una Cam Universale Che Possibilmente Si Può Usare Senza "ultima" Cosa Da Te Citato!

gugly75 ha scritto:
,si Vorrei Una Cam Universale Che Possibilmente Si Può Usare Senza "ultima" Cosa Da Te Citato!

ALEVIA ha cercato di farti comprendere che determinati discorsi non si possono fare, non insistere...

Per quanto riguarda la cam universale... per evitare pubblicità ti ho mandato un messaggio privato.

capisco...cmq se potete farmi studiare in privato...postatemi pure....saluti

Indietro
Alto Basso