Quale cam per philips

Domenico999

Digital-Forum Junior Plus
Salve, sono possessore di un tv lcd philips 26pfl3403d/10, volevo sapere se qualcuno ha testato la cam dtt su questo modello, se si quale? con quale scheda? Funziona bene?

IL modello a quanto vedo non è tra i certificati, puoi sempre controllare nel 3d in rilievo in sezione Ricevitori "TV compabili ma non certificate" se c'è il tuo modello.

VIANELLO_85 ha scritto:
IL modello a quanto vedo non è tra i certificati, puoi sempre controllare nel 3d in rilievo in sezione Ricevitori "TV compabili ma non certificate" se c'è il tuo modello.

Ho contollato ma non c'è il mio modello

Ciao, ho il tuo stesso modello di tv, l'ho provato con una CAM Sharp e con molta amarezza ti devo dire che non riconosce la scheda. La TV sente che c'è la cam inserita ma non riesce a riconoscerla.
La TV ha l'ultimo agg. software disponibile, quindi aspetto, se mai philips lo rilascerà, un agg. che riconosca la SmarCam :doubt:

Benvenuto.

Ti sei assicurato che la Cam funzioni su un'altra tv?

Grazie x il benvenuto,
No non ho ancora provato la CAM su un' altra TV, (è una smarCAM x sharp, ma tanto sono tutte uguali), l'ho comprata domenica assime alla philips 26pfl3403D/10 a mio rischio e pericolo, cmq la provro su un samsung stasera poi riferirò se è funzionante o meno... :icon_cool:
Cmq non capisco xkè philips sulla serie 3000 ha certificato solo dal 32 in su :sad: in fin dei conti il software dovrebbe essere simile? bha

Simile, ma magari non uguale... possono cambiare dei piccoli parametri.
E questa potrebbe essere una delle scelte.

Esatto, anche tra modelli che sembrano simili il software certe volte è diverso.

ok questo posso capirlo, forse dovrà anche raggiungere un certo numero di vendite, prima di essere preso in considerazione... speriamo bene... però mi insospettisce sto fatto che dal 26 in giù non li certificano... forse hanno dei problemi... booooooooo?????? :eusa_think:

Ultima modifica:
Anch'io sono un "fortunato" possessore di questo tv, ho scritto alla philips (22/4) per sapere quale cam comprare e mi hanno risposto:
"... il Suo modello non rientra nella lista dei Tv compatibili con le nuove SmarCam certificate Philips, di recente commercializzazione, in quanto i suddetti moduli, per ragioni tecniche, non sono compatibili con le Tv di dimensioni inferiori ai 32 pollici."

La cosa più "bella" è la loro conclusione....
"In alternativa, per usufruire delle schede prepagate, puo' collegare il Televisore con un decoder digitale esterno fornito di alloggiamento per le schede prepagate."

Benvenuto.

Le Cam come già detto sono tutte uguali a prescindere che sopra ci sia scritto Philips,Sharp.Samsung ecc.....

In linea di massima la CAM sulla tua Tv funziona se pur con tutti i possibili problemi del caso

Se hai qualche amico che c'è l'ha ,magari puoi provare ;)

CAM x Philips???

Salve a tutti. Torno sul forum dopo oltre 1 mese di assenza...

Qualke settimana fa sono andato cn i miei nonni a Mediaworld x cercare un nuovo televisore x vedere l'anno prossimo la Bari in 16:9. :D
Abbiamo visto un tv lcd Philips da 32 pollici. Ho chiesto al commesso x quanto riguardava la CAM e lui mi ha detto ke È USCITA DA POCO LA CAM COMPATIBILE CON I TV PHILIPS.
Siccome nn mi risulta, ma è anke vero ke da tempo nn mi sto + informando, chiedo a voi conferma.

Grazie x l'attenzione.

Non vedo il modello esatto, comunque se fai un salto nel 3d della smarcam trovi anche il link per controllare con i tuoi occhi se è bollinato o no :)

No, nn si tratta del modello della tv, ma del fatto ke sia uscita la CAM x le tv Philips.
Volevo inoltre sapere (se qualcuno lo sa) come si fa a controllare se ci sono aggiornamenti x il software delle tv Philips (dato ke ank'io a casa ne ho una) e come si installano.

La cam è unica... cambia solo l'etichetta.

Anche se esce la cam per un determinato modello... è la stessa di tutti gli altri modelli (cambia solo l'adesivo), per questo ti ho suggerito di vedere quel 3d :)

per l'altra domanda non saprei come fare, non possedendo il tv :)

Ok. Sapevo ke la CAM è unica, però sendendo dire "la CAM x le tv Philips" ho pensato ke, di conseguenza, la Philips abbia aggiornato i software di tutte le tv x renderle compatibili con la CAM (e da qui la domanda degli aggiornamenti).

Ciao io ho un televisore della Philips da 37 pollici, modello TVCPHL37PF9632; potresti spiegarmi un po' meglio questa cosa della CAM? E' disponibile x questo modello e se sì, quanto verrebbe? Grazie 1000...

Allora, non trovo tra la lista dei tv certificati il tuo modello.

Comunque c'è il link a questa lista nel 3d smarcam in rilievo in generiche.

Prova a dare un'occhiata semmai al 3d "TV compatibili con la smarcam" in "ricevitori" se tra i test delle varie tv c'è pure la tua.

Originale inviato da ilcoyote
TV PHILIPS 37PFL9632D/10 (ver. sw. 000.064.014.018)

- Funzionamento CAM e relativi menù: Regolare
- Attivazione nuova tessera (Mediaset/La7/Pangea): Regolare
- Accesso alla tessera (Mediaset/La7) e relativi menù (credito, diritti di visione, ricariche, etc): Regolare
- Ricezione ricarica: non testato
- Acquisto Offerta Pacchetto Gallery: Regolare
- Decrypt canali Gallery: Regolare
- Acquisto evento Premium: Regolare
- Decrypt evento Premium: Regolare
- Acquisto evento Premium GrandeFratello: Regolare
- Decrypt evento Premium GrandeFratello: Regolare
- Acquisto evento La7 (Calcio/Altro): non testato
- Decrypt evento La7 (Calcio/Altro): non testato
Note: 04/07/2008- Ho acquistato gallery 12 mesi (99,00€) via web da sito mediasetpremium con carta di credito. Tutto regolare. Ho ricevuto immediatamente i diritti di visione fino a giugno 2009.
Problemi riscontrati: A volte passando da un canale free ad un canale Premium non decrypta il segnale, ma basta spegnere e riaccendere il Tv e passare per il menu di servizio della cam (anche solo entrarci)
By il coyote

Ho trovato questo nel thread SmartCAM elenco... ma nn c ho capito molto; volevo sapere se c'è la CAM x questo modello e se sì quanto costa e dove si compra? Ciao...

Indietro
Alto Basso