Quale cam per tivusat su televisori con sat integrato

cacini

Digital-Forum Silver Master
Avendo acquistato un TV con sat integrato sapete dirmi quale CAM acquistare per i canali tivusat anche HD?

Io posseggo il Panasonic TX-P42G15E che ha anche il sintonizzatore DVB-S, ed utilizzo senza problemi la SmarCAM tivùsat.

^MaXi^ ha scritto:
Io posseggo il Panasonic TX-P42G15E che ha anche il sintonizzatore DVB-S, ed utilizzo senza problemi la SmarCAM tivùsat.
Va bene anche per MP HD?

e la XD smarcam per xdome, sia sd che hd potrebbe andar bene, visto che è certificata tivusat?

re

raga io ho un televisore sony 37 lcd full hd con sintonizzatore integrato sia per il sat che per i ddt,purtroppo non ricordo il modello ,e vorrei sapere se la cam in questione e compatibile con il mio televisore ed eventualmente se mi consente di vedere anche i canali in hd tipo rai hd
se può servire il televisore l'ho preso ad aprile 2010
saluti

Ultima modifica:
w0lverin ha scritto:
raga io ho un televisore sony 37 lcd full hd con sintonizzatore integrato sia per il sat che per i ddt,purtroppo non ricordo il modello ,e vorrei sapere se la cam in questione e compatibile con il mio televisore ed eventualmente se mi consente di vedere anche i canali in hd tipo rai hd
se può servire il televisore l'ho preso ad aprile 2010
saluti
si, io ho il tv in firma e funziona senza problemi

Ricapitolando: la Jenius cam va bene sia per MP HD che per tivusat (sd e hd)?

re

Berseker ha scritto:
si, io ho il tv in firma e funziona senza problemi

ok grazie mille per la risposta,tra le 2 cam presenti sul sito di tivùsat quale mi consigli?
saluti

cacini ha scritto:
Va bene anche per MP HD?

Non so per cosa intendi MP HD e se è già su TiVuSat... però va bene per RAI HD, e sicuramente andrà bene per qualsiasi canale HD che farà parte di TiVuSaT.

w0lverin ha scritto:
ok allora prendo quella che trovo per prima
Attenti a non fare (e non far fare a chi legge) confusione.

Se w0lverin come già scriveva, vuole canali in hd tipo rai hd
non possono andar bene le normali Samsungcam o Smarcam
allora dovrà necessariamente prendere la Cam distribuita da TivùSat.
Essendo una sola, con unico marchio commerciale, sarà difficile trovarla a prezzi molto variabili da un negoziante o altro negoziante.

E comunque, siccome lo stesso w0lverin ci precisava di avere full hd con sintonizzatore integrato sia per il sat che per i ddt,
allora se volesse vedere anche i programmi TERrestri in alta definizione crittati da Mediaset, allora gli servirà una seconda, ulteriore, e diversa Cam.

^MaXi^ ha scritto:
Non so per cosa intendi MP HD e se è già su TiVuSat... però va bene per RAI HD, e sicuramente andrà bene per qualsiasi canale HD che farà parte di TiVuSaT.

Con MP HD credo intenda i canali HD di Mediaset Premium e, per vedere quelli in particolare, la cam Tivùsat non va bene, bisogna utilizzare la Premium Cam HD :wink:

cavallone ha scritto:
Attenti a non fare (e non far fare a chi legge) confusione.

Se w0lverin come già scriveva, vuole canali in hd tipo rai hd
non possono andar bene le normali Samsungcam o Smarcam
allora dovrà necessariamente prendere la Cam distribuita da TivùSat.
Essendo una sola, con unico marchio commerciale, sarà difficile trovarla a prezzi molto variabili da un negoziante o altro negoziante.

E comunque, siccome lo stesso w0lverin ci precisava di avere full hd con sintonizzatore integrato sia per il sat che per i ddt,
allora se volesse vedere anche i programmi TERrestri in alta definizione crittati da Mediaset, allora gli servirà una seconda, ulteriore, e diversa Cam.

molto esaustivo grazie
avendo sky mi servia la cam per tivusat essenzialemte per vedere i canali trasmessi sul satellite tipo rai hd,rai movie,ecc
quindi secondo te può andare bene questa cam:
http://www.tivu.tv/sat/prodotti/149/151/178/SmarCAM-tivusat.aspx
saluti

w0lverin ha scritto:
canali trasmessi sul satellite tipo rai hd,rai movie,ecc
http://www.tivu.tv/sat/prodotti/149/151/178/SmarCAM-tivusat.aspx
Esatto, quella va bene per vedere sul SAT i programmi codificati tipo Canale5, Iris, Rai4, RaiMovie, ed anche in alta definizione RaiHD (è l'unica che consente tutti quelli menzionati)

Per il terrestre, eventualmente MediasetPremiumHD invece come dice drfelix ce ne vorrebbe una ulteriore diversa.

drfelix ha scritto:
Con MP HD credo intenda i canali HD di Mediaset Premium e, per vedere quelli in particolare, la cam Tivùsat non va bene, bisogna utilizzare la Premium Cam HD :wink:
Eppure la domanda iniziale era un'altra...

Titolo del thread: Quale cam per tivusat su televisori con sat integrato
...e quella che ho menzionato va benissimo anche con RAIHD!

Mediaset Premium
invece non è sul satellite, ne fa parte del bouquet TiVuSaT.:eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso