Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Va bene anche per MP HD?^MaXi^ ha scritto:Io posseggo il Panasonic TX-P42G15E che ha anche il sintonizzatore DVB-S, ed utilizzo senza problemi la SmarCAM tivùsat.
cacini ha scritto:Va bene anche per MP HD?
si, io ho il tv in firma e funziona senza problemiw0lverin ha scritto:raga io ho un televisore sony 37 lcd full hd con sintonizzatore integrato sia per il sat che per i ddt,purtroppo non ricordo il modello ,e vorrei sapere se la cam in questione e compatibile con il mio televisore ed eventualmente se mi consente di vedere anche i canali in hd tipo rai hd
se può servire il televisore l'ho preso ad aprile 2010
saluti
Berseker ha scritto:si, io ho il tv in firma e funziona senza problemi
w0lverin ha scritto:ok allora prendo quella che trovo per prima
cacini ha scritto:Va bene anche per MP HD?
Attenti a non fare (e non far fare a chi legge) confusione.w0lverin ha scritto:ok allora prendo quella che trovo per prima
^MaXi^ ha scritto:Non so per cosa intendi MP HD e se è già su TiVuSat... però va bene per RAI HD, e sicuramente andrà bene per qualsiasi canale HD che farà parte di TiVuSaT.
cavallone ha scritto:Attenti a non fare (e non far fare a chi legge) confusione.
Se w0lverin come già scriveva, vuole canali in hd tipo rai hd
non possono andar bene le normali Samsungcam o Smarcam
allora dovrà necessariamente prendere la Cam distribuita da TivùSat.
Essendo una sola, con unico marchio commerciale, sarà difficile trovarla a prezzi molto variabili da un negoziante o altro negoziante.
E comunque, siccome lo stesso w0lverin ci precisava di avere full hd con sintonizzatore integrato sia per il sat che per i ddt,
allora se volesse vedere anche i programmi TERrestri in alta definizione crittati da Mediaset, allora gli servirà una seconda, ulteriore, e diversa Cam.
Esatto, quella va bene per vedere sul SAT i programmi codificati tipo Canale5, Iris, Rai4, RaiMovie, ed anche in alta definizione RaiHD (è l'unica che consente tutti quelli menzionati)w0lverin ha scritto:canali trasmessi sul satellite tipo rai hd,rai movie,ecc
http://www.tivu.tv/sat/prodotti/149/151/178/SmarCAM-tivusat.aspx
Eppure la domanda iniziale era un'altra...drfelix ha scritto:Con MP HD credo intenda i canali HD di Mediaset Premium e, per vedere quelli in particolare, la cam Tivùsat non va bene, bisogna utilizzare la Premium Cam HD![]()