Quale cam per una Sharp LC-32XL8E ?

Mastro birraio

Digital-Forum Junior
Salve a tutti ragazzi, avrei una domanda da porvi:
lo scorso anno ho comprato la tv in questione, Sharp LC-32XL8E full hd 100 Hz e vorrei comprare una cam, ma a parte che la tv non è certificata, non figura tra i modelli compatibili con la cam sharp e, chiamando la Sharp, mi è stato risposto che su questo modello non può essere applicata alcuna cam e, se ci provo, potrei giocarmi tv e cam.
Ora, io non sono pratico di cam, ma vedo che esistono tante cam universali (ho visto nel forum diablo, x cam, dragon cam, zeta cam), è possibile utilizzare una di queste cam universali? e soprattutto, provandocene una, anche se non va c'è possibilità di danni alla tv/cam o a entrambe?
Altra cosa, ho visto che la cam Samsung è compatibile con tantissimi modelli di tv, avrei disponibilità per provarne una, secondo voi si può fare? non vorrei dover ricomprare la cam al proprietario e/o buttare la tv...
Grazie a tutti anticipatamente!!!:D

Si puoi usare la Samsung Cam,non dovresti avere grossi problemi,assicurati però che la Cam,abbia l'ultimo sw installato ,i dettagli li trovi nel 3d della Cam in sez DTT Generiche in evidenza

Indietro
Alto Basso