• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale cam per x-12 da

cipa67

Digital-Forum New User
Registrato
16 Marzo 2007
Messaggi
18
Chiedo consiglio su quale cam abbinare al decoder in oggetto, magari da qualcuno che la sta usando proprio su questo modello, e cosa serve per programmarla.
grazie a tutti ciao.
 
la matrix reload, reborn e diablo ok al 100%,(le utilizzo io) per programmarle ci vuole il cas (va bene sia il 2,2plus o il 3). ciao
 
Ciao, io utilizzo la T-Rex cam versione 4.1, con predator e regolare abbonamento di sky, e funziona benissimo (registrazioni comprese).
 
Matrix Reborn su X12 si blocca im

Io ho una Reborn ma ongi tanto devo spegnere e riaccendere l'X12 perchè va in "codificato". Il firmware è il 1.0.2.2.9.
Cosa suggerite per elminare il problema?
 
Io ho una Xcam Platinum con abbo ufficiale s k y, a parte il problema che non viene inizializzata all'accensione (ma non dipende dalla scheda) va che è una meraviglia, si programma direttamente dal portatile inserendola in uno slot PCMCIA

Ciao
 
_Zanna_ ha scritto:
Io ho una Xcam Platinum con abbo ufficiale s k y, a parte il problema che non viene inizializzata all'accensione (ma non dipende dalla scheda) va che è una meraviglia, si programma direttamente dal portatile inserendola in uno slot PCMCIA

Ciao

E te lo tieni cosi' ?? come fai a fargli fare l'inizializzazione ?
 
ardste1967 ha scritto:
E te lo tieni cosi' ?? come fai a fargli fare l'inizializzazione ?
E me lo tengo così si, che altro posso fare ? Cambiare cam e spendere più di 100 euro per un t-rex ? Sinceramente già mi rode aver speso così tanto per un decoder piuttosto sotto la media, considera che poi non ho un motorizzato quindi la xcam la uso solo per l'abbo s k y.

Tolgo e rimetto la scheda all'accensione, poi lo lascio regolarmente acceso quando ho delle registrazioni programmate lasciando l'hd in standby.
 
_Zanna_ ha scritto:
E me lo tengo così si, che altro posso fare ? Cambiare cam e spendere più di 100 euro per un t-rex ? Sinceramente già mi rode aver speso così tanto per un decoder piuttosto sotto la media, considera che poi non ho un motorizzato quindi la xcam la uso solo per l'abbo s k y.

Tolgo e rimetto la scheda all'accensione, poi lo lascio regolarmente acceso quando ho delle registrazioni programmate lasciando l'hd in standby.

Guarda secondo me il decoder deve essere compatibile con il 99% delle cam. Io ho il tuo stesso problema e l'ho riportato indietro in assistenza, vediamo che succede e la serieta' di questa azienda....
 
Sono d'accordo con te ma ho forti dubbi che il problema possa venire risolto mandando in assistenza il decoder, però se ottieni risultati non aspettare a farcelo sapere che provvedo anch'io :D
 
Indietro
Alto Basso