quale cam viaccess per js6000c

etar

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti...
Avendo due abb originali in via2, per evitare di stare sempre a sostituire le card con il rischio di bruciarle, ho deciso di acquistare una cam zeta blu, ma non funziona da cam...
ho perfino una t-rex con i caid giusti e non funziona...
Ho deciso dunque di acquistare un cam viaccess originale rossa. Ora però prima di avere ulteriore fregatura, volevo sapere se qualcun altro ha usato o usa l'accoppiata cam viaccess rossa + jps6000/c e se si con quale fw e con quale risultato.
In alternativa se qualcuno utilizza qualche altra cam che funziona con le card via2 accetto ogni notizia.
grazie...
P.S. l'e*u è disattivato.

Tutte le cam ZETA blu, gialla, rossa nera, bianca ecc..... sono tutte identiche come hardware, in alcuni casi hanno solamente il software a bordo differente, ma hanno una comunione tutte di avere il viaccess nativo, basta inserire l'abbonamento e via.
Lo smartcard reader (lettore di smartcard) del jepssen 6000c, e' in grado di decriptare qualsiasi smartcard compresa anche la viaccess, senza necessita' di cam aggiuntive.
L'unica cosa che non legge e' solamente nd*, per il resto ti assicuro e' un mulo.

Ciao:D

Laraspa ha scritto:
Tutte le cam ZETA blu, gialla, rossa nera, bianca ecc..... sono tutte identiche come hardware, in alcuni casi hanno solamente il software a bordo differente, ma hanno una comunione tutte di avere il viaccess nativo, basta inserire l'abbonamento e via.
Lo smartcard reader (lettore di smartcard) del jepssen 6000c, e' in grado di decriptare qualsiasi smartcard compresa anche la viaccess, senza necessita' di cam aggiuntive.
L'unica cosa che non legge e' solamente nd*, per il resto ti assicuro e' un mulo.

i know it.

ho già un abb in via2 che mi occupa lo slot integrato e la zetacam non mi funziona coma cam, nel senso che vedo il canale integrato ma inserendo una card via2 nella cam non vedo nulla.

Se hai il cas prova a mettere un dump originale,anche se a me funzionava anche con il kamilz 1.17.
Ciao

etar ha scritto:
i know it.

ho già un abb in via2 che mi occupa lo slot integrato e la zetacam non mi funziona coma cam, nel senso che vedo il canale integrato ma inserendo una card via2 nella cam non vedo nulla.

hai impostato nel menu' la codifica necessaria viaccess? oppure impostala su all, tutte le codifiche.

si
Laraspa ha scritto:
hai impostato nel menu' la codifica necessaria viaccess? oppure impostala su all, tutte le codifiche.

Anch'io ho un JS6000C con ZetaBlu Cam e XCam Platinum (acquistata 2gg fa).
L'abbo Viaccess (SCT+Amateur) in mio possesso viene letto solo nella XCam Platinum, ma con tempi di risposta molto più lenti rispetto alla smartcard reader interno al dec...
L'atro abbo Firecrypt (Inxtc-Tv) non viene letto in nessuna delle due Cam, ma solo nello smartcard reader interno.
Se vuoi ti svendo la mia XCam...:D

Per forza che non viene letto, la x-cam non supporta il Firecrypt....:D

Problema risolto

Giusto per quelli a cui può servire l'informazione: il decoder si comporta benissimo con cam viaccess red originale: cambio canale meno veloce del cas integrato ma comunque ottimo: circa 1 secondo.

etar ha scritto:
Giusto per quelli a cui può servire l'informazione: il decoder si comporta benissimo con cam viaccess red originale: cambio canale meno veloce del cas integrato ma comunque ottimo: circa 1 secondo.

Non solo bene, ma benissimo...ciao:D

Indietro
Alto Basso