quale cam x mediaset?

jordan672000

Digital-Forum Senior
ho un htpc con chiavetta usb aver media hd pro innanzi tutto vorrei sapere se è possibile ricevere mediaset premium e se si quale cam mi consigliate? meglio una samsumg oppure può funzionare anche con altre cam che possono fare anche altre codifiche come la dragon ?

Grazie

E la cam dove la metti? Servirebbe anche il common interface.
Dovrebbe essere possibile tramite smartmouse e software vario.

clb ha scritto:
E la cam dove la metti? Servirebbe anche il common interface.
Dovrebbe essere possibile tramite smartmouse e software vario.

lo slot ci c'e l'ho ovviamente mi serve solo sapere se x mediaset ricaricabile si può usare solo la cam samsung oppure vanno bene anche altre cam aggiornabili e quale sia la migliore!

Ciao

jordan672000 ha scritto:
si può usare solo la cam samsung oppure vanno bene anche altre cam aggiornabili

La samsung va bene ma non vedi i canali hd. La diablo funziona (anche per l'hd) ma ha il problema del timer, ti serve il cas3 ed il firmware non è perfetto.
Se la cam la devi comprare fai prima (e meglio) con un economico lettore di card compatibile smartmouse e oscam + acamd, anche per i canali hd

massiemassie ha scritto:
La samsung va bene ma non vedi i canali hd. La diablo funziona (anche per l'hd) ma ha il problema del timer, ti serve il cas3 ed il firmware non è perfetto.
Se la cam la devi comprare fai prima (e meglio) con un economico lettore di card compatibile smartmouse e oscam + acamd, anche per i canali hd

quindi basterebbe un infinity usb o qualcosa di simile se non ho capito male?

ho provato con un infinity usb ma mi da errore 2428 come collego il cavo usb,sapete cosa può essere?

Grazie

Indietro
Alto Basso