quale cam?

frennio

Digital-Forum Junior
ciao a tutti,
ho un humax 2000 hd che sto usando con la cam dragon ma non funziona per niente bene, con la tessera s*y e regolare abbonamento spesso quando cambio canale mi esce la scritta "canale decodificato".
ho pensato che magari è un problema dovuto alla cam.
secondo voi con la diablo può funzionare meglio? oppure devo cambiare decoder?

help please! :eusa_wall: :crybaby2:

è strano quell che dic perché la dagon con l'humax, per la lettura dell'abbo sky con card 001, va benissimo, solo che non aggiorna.......
ma te l'ha fatto sempre?
prova a caricare nuovamente il predator.........

a me lo fa con humax 5300. Ogni tanto capita, ma rimettendo su un canale in chiaro, tutto si sistema.

certo che se sfilo e rinserisco la tessera sky dalla cam, oppure lo spengo per più di 20 secondi, o anche se metto su un canale in chiaro funziona di nuovo, ma mi sembra assurdo che un decoder che costa quel che costa, digitalealtadefinizioneconaggiornamentosoftwaresatellitareetcetc!!! si comporti come un'apparecchio che compri a 30 euro al supermercato. :eusa_wall: qualcuno mi ha detto che la dragon :eusa_naughty: non è la cam adatta ma che funziona meglio la diablo. :evil5:

Questo è un discorso di compatibilità. Ogni decoder si comporta a modo suo, e non è detto che possa funzionare al meglio con una o l'altra cam. Ho anche un kaon, e sebbene tutti dicono che sia compatibile con la dragon, si comporta peggio dello humax. Al contrario il mio fido topfield non perde un colpo. Tieni presente che di solito chi fa i decoder e chi le cam non sono mai le stesse aziende e quindi a maggior ragione occorre informarsi primja di acquistare l'uno o l'altro,
Ciao ;)

Indietro
Alto Basso