Quale cellulare?

Stefano_59

Digital-Forum New User
A tutto il forum un saluto e gli auguri di buon anno!
Vengo al dunque. Vorrei regalare a mia moglie un cellulare nuovo. Il buged di spesa e di 200 euro. Quale mi consigliate? gradita la funzione touch screen e GPS.
Ciao e grazie!

Stefano_59 ha scritto:
A tutto il forum un saluto e gli auguri di buon anno!
Vengo al dunque. Vorrei regalare a mia moglie un cellulare nuovo. Il buged di spesa e di 200 euro. Quale mi consigliate? gradita la funzione touch screen e GPS.
Ciao e grazie!

Lo so che la domanda è stata posta un milione di volte. Personalmente non sono molto aggiornato in metria (tenete conto che sono rimasto ancora al vecchio e obsoleto Samsung SGH E250). Fate un po' voi.... Quindi, un vostro consiglio sarebbe ben accetto, anche perchè mi rimangono 3 giorni per fare l'acquisto.
Ho tentato di cercare qualcosa nel forum che si avvicini al mio quesito, ma ho trovato solo discussioni datate. E si sa che la tecnologia si evolve continuamente ma, soprattutto, velocemente.
Grazie 1000!!!!

Con uno sforzo mentale e le indicazioni, nel precedente Thread, di Dangerfamily, sono riuscito a farmi un'idea su cosa acquistare. Speriamo bene.... :lol:
Ciao

Stefano_59 ha scritto:
Con uno sforzo mentale e le indicazioni, nel precedente Thread, di Dangerfamily, sono riuscito a farmi un'idea su cosa acquistare. Speriamo bene.... :lol:
Ciao
sono molto curioso :D

dangerfamily ha scritto:
sono molto curioso :D
Quelli da te citati, neanche uno. Scherzo ovviamente.
Sono indeciso tra il Nokia 5230 e il Samsung i5800 Galaxy 3 :eusa_whistle:
Lo so cosa risponderete: "Non hai spremuto a fondo le meningi..." :lol:
Se non siete d'accordo, accetto anche insulti amichevoli per le opzioni citate.
N.B. Il regalo deve essere acquistato entro e non oltre il 5 gennaio. Oltre il quale, se non mi presento con il pacchettino, troverò le valigie fuori dalla porta :lol:
Attendo consigli.
Ciao ciao

Alla fine ho scelto il nokia 5800 trovato in offerta a 166,00 euro.
ciao

Solamente ora ho letto il tuo thread, mi spiace! Ottima scelta comunque!

Euplio ha scritto:
Solamente ora ho letto il tuo thread, mi spiace! Ottima scelta comunque!
+

Fa niente.... Cmq sono contento. Sia per il regalo (è piaciuto moltissimo), che per questo forum, al quale devo riconoscenza per le informazioni, consigli utili ed altro che sapete dare; anche nelle altre sezioni.
Grazie.
Stefano

Indietro
Alto Basso