Quale compro tra il TeleSystem e l'ADB?

mister6339

Digital-Forum Senior Plus
ciao a tutti,
entro la prossima settimana vorrei comprare un nuovo Decoder DTT da accoppiare al mio Nokia, che poi userei solo per vedere i canali e non per il PAY. Avendo 3 televisori, mi servirebbe un buon decoder da mettere sul 21 pollici. Io ho visto questi due: TELE SYSTEM - TS7200 MHP & ADB - I-CAN 2000TBM2

Necessità particolari? mi ci devo vedere Gallery e le partite, poi nn deve fare la fine del nokia.
Quale mi consigliate? il primo costa 91€ il secondo 94€ la differenza di prezzo non è tanta quindi alla fine mi vanno bene tutti e due....ma chiedo aiuto ai più esperti.

Saluti.

PS:
io voterei per il TeleSystem voi che dite?

il problema è trovarlo, da euronics ci sono solo questi: (no link commerciali)
e unieuro non li ha gli ADB almeno sul sito, l'unica è che vado al negozio con il chash. + o - quanto mi viene a costare un gioiellino del genere?

Ultima modifica di un moderatore:
Gli ADB hanno il sintonizzatore più sensibile tra i decoder in comercio, quindi visto che il dtt è ancora in fase puramente sperimentale e la copertura non sempre è ottima, basterebbe questo, a mio modesto parere, a far propendere per questa marca. Se poi ci mettiamo anche gli aggiornamenti più frequenti (anche se a volte fanno danni...) e la buonissima impostazione hardware... si capisce come sia la scelta migliore.

xfetto, allora a questo punto, punto (scusate il gioco di parole) su un ADB. adesso mi resta solo di andare al negozio, Euronics, unieuro o che ne so', vedere se ci sta' il 2100 e comprarlo!

Adb 2100T..e non il 2000t come scrivevi tu...meglio prendere l'ultimo modello uscito
Se nella tua citta hai qualche buon negozio di elettronica vai lì..prova da euronics per quello bianco ice..o all'auchan per quello nero....
Cmq qui si parla dell' adb 2100t(thread specifico)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=45304
Qui c'è la recensione
http://www.digital-sat.it/recensione.php?id=69
Qui lo trovi online
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=0xTUssUX8qwFxbjy7cv4Dw__&A_CodArt=98222&I_CdsRoot=17902451

Se hai dubbi..siamo qui...a limite se posti nel thread specifico magari ottieni più risposte;)

Esperienza personale:
ho usato per 2 anni un TeleSystem 7.2 e non ho mai avuto nessun problema,
nemmeno dopo il restyling di Mediaset Premium.
Da una settimana l'ho passato a mia mamma e ho preso un TeleSystem 7200,
devo ancora metterlo sotto torchio, ma alcuni dei bugs segnalati in altri topic
li ho riscontrati anch'io e danno fastidio.
Ho letto anche che l'ADB 2100T ha dei bugs fastidiosi ma risolvibili.
Quindi prima di darti consigli aspetterei gli aggiornamenti dei 2 decoder.
Come dicono tutti, un punto a favore dell'ADB per la celerità e la frequenza
degli aggiornamenti e il tuner più sensibile. Comunque dò fiducia anche a TeleSystem.

La cosa che da più fastidio a me e che in ogni caso noi utenti dobbiamo
fare sempre da BETA TESTER.

;)

BeRsErK ha scritto:
consiglio ADB
l'ADB 2100T lo si trova a €99 in molti ipermercati (soprattutto in quelli di origine francese ;))

ciao
Allora vediamo dai, domani faccio un salto, prima da Euronics e poi da Unieuro che mi sono più vicini. Casomai mi sposto verso i vari Auchan e MediaWorld!
Grazie a tutti per i consigli! :)

Orribili i Telesystem! sono dovuto andare in 4 case diverse che hanno avuto problemi con questo decoder,io ho un Adb e funziona perfettamente,vorrei pero' comprarne un altro ma vorrei cambiare cosa mi suggerite? ovviamente lo voglio MHP e escludo i Telesystem

Digitsatmania ha scritto:
Orribili i Telesystem! sono dovuto andare in 4 case diverse che hanno avuto problemi con questo decoder,io ho un Adb e funziona perfettamente,vorrei pero' comprarne un altro ma vorrei cambiare cosa mi suggerite? ovviamente lo voglio MHP e escludo i Telesystem
Vorresti cambiare marca o modello?

Adb 2100 sicuro.
Hai un altro 2100 o modello precedente?

Se è precedente, prendi il 2100 che ha il software aggiornato, se è già il 2100 ti compri l'altro colore, o bianco o nero.

;)

Indietro
Alto Basso