• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale decoder acquistare per registrare e vedere qualsiasi altro files video

Il manuale non é quello del Twin Tuner small edition elencato !!!, perché Twin vuol dire due entrate uguali e non una entrata e una uscita (RF IN e una RF OUT )

non c'entrano nulla le 2 entrate...il twin tuner è nel decoder per gestire 1-2 registrazioni in corso e vedere un terzo canale appartenente ad uno dei 2 mux in registrazione.
 
A Ok tutto chiarito , quindi va bene per il nostro amico senza bisogno di divisore
 
A Ok tutto chiarito , quindi va bene per il nostro amico senza bisogno di divisore

Già, se registri un solo canale con quei 3 decoder puoi guardare qualsiasi altro canale attaverso lo stesso decoder, se registri 2 canali in contemporanea e il terzo canale non appartiene ai 2 mux/frequenze toccherà usare la tv normalmente se supporta i codec video e audio attuali.
 
Ho trovato in casa un divisore di segnale non utilizzato. Quindi terrò il decoder che ho comprato pur non essendo twin. Essendo collegato a una smart TV mi permette di registrare un canale mentre ne guardo un altro, inoltre come lettore legge anche gli xvid come volevo. Grazie a tutti ancora
 
Io ho lo stesso tipo di decoder, comandato da un Meliconi fully 8.1(acquistato appositamente per commutare tv e apparecchio con un unico telecomando).
Il problema nel mio caso è che spesso e volentieri fa fatica ad accendere/spegnere la tv, abilitare/disabilitare il decoder. É come se non rispondesse ai comandi.
Ho provato ad aggiornare il software, ma mi dà "errore di aggiornamento". Qualcuno può aiutarmi?
 
Io ho lo stesso tipo di decoder, comandato da un Meliconi fully 8.1(acquistato appositamente per commutare tv e apparecchio con un unico telecomando).
Il problema nel mio caso è che spesso e volentieri fa fatica ad accendere/spegnere la tv, abilitare/disabilitare il decoder. É come se non rispondesse ai comandi.
Ho provato ad aggiornare il software, ma mi dà "errore di aggiornamento". Qualcuno può aiutarmi?
che decoder è? od è un problema del telecomando con sporcizia sotto ai tasti? perchè con gli anni certa gomma trasuda una specie di unto che impedisce il contatto elettrico sulla schedina.
 
che decoder è? od è un problema del telecomando con sporcizia sotto ai tasti? perchè con gli anni certa gomma trasuda una specie di unto che impedisce il contatto elettrico sulla schedina.
E' un Digiquest MHP 990REC ,proprio come l'utente Franco Causio.
Ho avvolto il telecomando in una pellicola per impedire che col tempo i numeri nei tasti si cancellino. Anche i tasti menù ed exit fanno un po' fatica ad attivarsi.
Non so... Proverò a guardare se c'è sporco sui tasti, come hai detto tu e vedremo
 
E' un Digiquest MHP 990REC ,proprio come l'utente Franco Causio.
Ho avvolto il telecomando in una pellicola per impedire che col tempo i numeri nei tasti si cancellino. Anche i tasti menù ed exit fanno un po' fatica ad attivarsi.
Non so... Proverò a guardare se c'è sporco sui tasti, come hai detto tu e vedremo
Sono i tasti che usi spesso? allora può essere quell'unto giallo/rossastro che si forma, ma bisogna aprire il telecomando e pulire l'interno dei tasti di gomma con delicatezza e le piste di rame della schedina con alcol, le piste si puliscono facile, i tasti con pazienza con anche dei cottonfioc bagnati d'alcol.
 
Sono i tasti che usi spesso? allora può essere quell'unto giallo/rossastro che si forma, ma bisogna aprire il telecomando e pulire l'interno dei tasti di gomma con delicatezza e le piste di rame della schedina con alcol, le piste si puliscono facile, i tasti con pazienza con anche dei cottonfioc bagnati d'alcol.
Ho pulito l'interno del telecomando come mi hai consigliato tu. Ora funziona a dovere, sapevo dell'esistenza di questo metodo per pulire i tasti, anche se pensavo più ad un problema di codifica del telecomando. Terrò comunque monitorato questa cosa.
Grazie della disponibilità:wave:
 
Ho pulito l'interno del telecomando come mi hai consigliato tu. Ora funziona a dovere, sapevo dell'esistenza di questo metodo per pulire i tasti, anche se pensavo più ad un problema di codifica del telecomando. Terrò comunque monitorato questa cosa.
Grazie della disponibilità:wave:
prego, comunque se dopo del tempo ritorna il problema perchè non sarà mai come nuovo di zecca, da ripetere la pulizia. Ho dei telecomandi di decoder tipo dello Strong che lasciano quella schifezza anche dove si premono i tasti ma senza averli usati, rimasti nel cassetto, col caldo la cosa penso peggiori.
 
Indietro
Alto Basso