Quale Decoder combo PVR HD per tivùsat e RaiHD?

Utente Utente

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti volevo sapere se conoscete dei decoder che hanno queste caratteristiche:
(Ho visto il DreamBox 8000 ma è troppo costoso!)

1) Doppio sintonizzatore HD: satellitare e digitale terrestre

2) Due slot card reader (per tivùsat e Sky)

3) Possibilità di sintonizzare RaiHD da satellite senza cam ma con scheda tivùsat e codifica a bordo

4) Capacita di registrare su pen drive

5) Cambio canale veloce

5) Menu in italiano

Grazie per l'attenzione!

L'MVision HD300 rispecchia tutte le caratteristiche che hai elencato tranne la seconda, ha un solo card reader ma 2 slot CI, oppure potresti optare per il Clarke Tech 6600 SST (2 card reader + 2 CI)

Gianni ha scritto:
L'MVision HD300 rispecchia tutte le caratteristiche che hai elencato tranne la seconda, ha un solo card reader ma 2 slot CI

E legge la scheda tivùsat dal card reader consentendomi di vedere RaiHD?
O ci vuole la cam per RaiHD?

Utente Utente ha scritto:
E legge la scheda tivùsat dal card reader consentendomi di vedere RaiHD?
O ci vuole la cam per RaiHD?
Si, legge la card TivùSat, Mediaset e SKY senza problemi attraverso il card reader, previo aggiornamento con ultimo fw speedy 6.11

Ti consiglio un golden media unibox 9080 (clone argus mini 2in1). E' combo, ha il doppio card reader, doppio slot C.I., pvr, hd, digerisce tutto o quasi (comunque più degli altri), non ha i problemi di cui ultimamente soffrono altre marche ed è supportato bene.
Il costo è inferiore ai 150 euri.

Non considerando la differenza di prezzo (più di 100 Euro), cosa mi può far decidere di prendere l'uno o l'altro?
Ed inoltre una domanda: la pen drive, per tutti e due, deve essere formattata necessariamente in fat 32 (quindi con file registrabili di massima dimensione di 4 GB)?

Utente Utente ha scritto:
Non considerando la differenza di prezzo (più di 100 Euro), cosa mi può far decidere di prendere l'uno o l'altro?
Ed inoltre una domanda: la pen drive, per tutti e due, deve essere formattata necessariamente in fat 32 (quindi con file registrabili di massima dimensione di 4 GB)?

E' una questione di gusti :D .
Leggi le varie discussioni sui decoder che ti abbiamo consigliato e poi decidi.
Per la pendrive l'edision te la formatta o in fat32 o in ntfs. In entrambi i casi le registrazioni vengono suddivise in file da 4Gb.

Ciao a tutti, sono all'estero e il mio satellitare é partito completamente. :S

Ho la scheda tivusat, ma qui (Ungheria) nessun satellitare compatibile.

Volevo comprarmi un edision piccolo, ma sono tutti finiti.

Sapreste dirmi, se tra questi c'é qualcuno compatibile (senza bisogno di acquistare cam o altra roba)?
OPTICUM HD X 405p CX PVR ETHERNET
OPTICUM HD X 406p CX CI PVR ETHERNET
ALMA S2200 CX LAN HDTV PVR
GOLDEN Media WIZARD HD CICX PVR
Ferguson Ariva TS100 HD CR PVR Combo
Alma HD S2100
Alma HD S2200
Amiko 8320 CX
Amiko 8330 CXE
Amiko SHD 8340 CICXE
Amiko SHD-7900 CI CX
Topfield TF 7700 HSCI

Grazie. :)

scusatemi, ma i tre prodotti menzionati con PVR (compreso mediaset premium), HD, TIVUSAT, MEDIASETPREMIUM HD.. non hanno il relativo bollino di tivusat, fa niente oppure una volta comprato si corre il rischio che cambino qualcosa per cui saranno abilitati alla ricezione solo quelli elencati sul loro sito?

Indietro
Alto Basso