• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale decoder comprare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fulvi0x

Digital-Forum New User
Registrato
27 Marzo 2010
Messaggi
11
Salve raga, ho un'importante domanda da porvi.
Voglio comprare un nuovo decoder, mi servirebbe linux based, che abbia wifi integrato e perfettamente funzionante, che abbia la possibilità di sharare sia come client, sia come server, che ovviamente abbia la possibilità di leggere le varie k*y di tutti i sistemi di codifica.. e cosa importantissima, che sia altamente personalizzabile/modificabile, sono un grande smanettone dei sistemi unix!
Ho sentito parlare di DreamBox, Qbox, IPbox e tanti tanti altri..
Qualcuno si sente in grado di consigliarmene qualcuno in particolare? Magari anche indicandomi il modello.. Quello che io ricerco dal mio nuovo decoder l'ho scritto sopra..
Grazie in anticipo ragazzi, sicuro di un vostro aiuto ;)
 
Cosa c'è che non va ? ho chiesto un consiglio in base alle funzionalità che desidero! capisco l'essere fiscali, ma non mi sembra proprio il caso!
Poi se magari mi consigli come riformulare la domanda, lo faccio volentieri.. ma ripeto non mi sembra di essere stato scorretto!
Non vi sto chiedendo come aggirare qualsiasi metodo di visione della pay-tv, ma semplicemente vorrei prendere un decoder completo di tutte le funzionalità che dispongono i nuovi decoder, marcando gli aspetti che a me sembrano più importanti!
Credo e spero sappiate consigliarmi..

Non prendere questa risposta come presuntuosa, venendo da un vecchissimo goldbox voglio prendere un decoder all'altezza della nuova generazione e penso che il vostro forum sia il più adatto a darmi dei consigli su quale acquistare.
 
Non è che siamo fiscali, ma magari potevi essere meno esplicito. Comunque come ti è stato già spiegato sopra, in questo forum non trattiamo questi argomenti. Per questo ci sono decine di forum più adatti. ok?
Pilucchetta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso