Quale decoder HD (escluso Skybox) funziona per Sky HD?

marcyll64

Digital-Forum New User
Vorrei acquistare un nuovo decoder HD che registri su hard disk integrato sia i canali Hotbird e quelli su Astra .
Avendo la smart card originale Sky è possibile guardare e registrare con un decoder diverso da MySky HD?
Avevo visto come opzione d'acquisto l'Humax iCord HD (500 gb) e mi hanno detto che con una CAM T-REX Supermodule vers. 4.6 si riuscirebbe a non dover usare per forza MySKy HD
grazie per le risposte

Benvenuto:)
ufficialmente c'è solo il myskyhd;)
ufficiosamente ci sono altri decoder(clarke tech,dreambox,mvsion,edision ecc..) che leggono la card di sky direttamente dal card reader con FW alternativi:eusa_whistle:
Ovviamente questi decoder registrano su penna o hard disk...

agostino31 ha scritto:
Benvenuto:)
ufficialmente c'è solo il myskyhd;)
ufficiosamente ci sono altri decoder(clarke tech,dreambox,mvsion,edision ecc..) che leggono la card di sky direttamente dal card reader con FW alternativi:eusa_whistle:
Ovviamente questi decoder registrano su penna o hard disk...

Sai se il decoder Humax iCord HD con CAM T-REX vers. 4.6 è compatibile con SKY ?

Ragazzi riprendo questa discussione per chiedervi un parere per un decoder hd da posizionare nella mia stanza...in modo che quando i miei non vedono sky...posso farlo io direttamente dal mio decoder prendendo solo la tessera sky dall'attuale mysky hd:
Questo è quello che cerco su un ipotetico decoder:
1) Che abbia un firmware stabile ed in continuo aggiornamento
2) Che sia HD
3) Che non sia troppo ingombrante(va bene le dimensioni dello sky hd)
4) Che supporti quei protocolli per installare una parabola motorizzata comandata direttamente dal decoder
5) Se possibile che permetta di registrare su Hard Disk
Leggevo tempo fa dei clarke tech.....ma mi affido ad un vostro parere prima di scegliere.

Flask ha scritto:
Tutto quello che chiedi senza però la funzione pvr lo hai con l'Xdome che ha l'nds ufficiale quindi non avrai problemi di aggiornamento della scheda ;)
Scusate le troppe domande:
1) Ma con decoder alternativi vedrei pure la guida tv di sky?
2)Diciamo che xdome potrebbe essere l'alternativa all'attuale sky hd quindi rispetto agli altri decoder non dovrei cercare aggiornamenti per farlo funizonare?....e se volessi aggiungere pure il pvr?
3) esiste in commercio un decoder che ti permette di vedere un film e di registrarne un altro entrambi da sky?
4) Perchè i dreambox costano così tanto...rispetto ad altri decoder tipo humax o clarke tech o xdome?

inot81 ha scritto:
Scusate le troppe domande:
1) Ma con decoder alternativi vedrei pure la guida tv di sky?
la guida completa no,forse con i dreambox
inot81 ha scritto:
2)Diciamo che xdome potrebbe essere l'alternativa all'attuale sky hd quindi rispetto agli altri decoder non dovrei cercare aggiornamenti per farlo funizonare?....e se volessi aggiungere pure il pvr?
con l'xdome non devi fare niente,per il pvr o compri un DVD recorder o HD multimediali
inot81 ha scritto:
3) esiste in commercio un decoder che ti permette di vedere un film e di registrarne un altro entrambi da sky?
sì,quelli con doppio tuner sat,ovviamente con FW alternativi...
inot81 ha scritto:
4) Perchè i dreambox costano così tanto...rispetto ad altri decoder tipo humax o clarke tech o xdome?
perchè i dreambox sono su base linux,quindi sono molto simili a dei PC viste le numerose funzioni...

agostino31 ha scritto:
la guida completa no,forse con i dreambox
con l'xdome non devi fare niente,per il pvr o compri un DVD recorder o HD multimediali
sì,quelli con doppio tuner sat,ovviamente con FW alternativi...
perchè i dreambox sono su base linux,quindi sono molto simili a dei PC viste le numerose funzioni...
Quindi tra quelli con doppio tuner quale mi consiglieresti.....

Indietro
Alto Basso