Quale decoder HD per MP HD?

maudoc

Digital-Forum Senior
Se ho ben capito ora l'unico decoder che permette di vedere Mediaset Premium HD (ora solo calcio) è il Telesystem TS7900HD.

Capisco che a breve(?) uscirà un ADB (3810T HD), giusto?

Non mi è chiaro se Hantarex H1000 MHP HD permette o meno di vedere Premium HD (forse con ultimo aggiornamento ma non si sa?), ma ha bollino blu, non oro!

Se ho ben capito si può vedere anche con Jepssen ST-2 (e ST-3?) HD e con CAM Diablo...

ma forse mi son perso

Quale è consigliabile, secondo voi? (prezzi, prestazioni, affidabilità)

grazie sempre

@maudoc tutto è ancora in via di sperimentazione da utenti esperti del forum.Qualcosa di concreto si inizierà a capire prima cosa quando saranno usciti tutti i DTT-HD, cioè ADB in prossima uscita e Humax fra qualche mese.Poi si dovranno testare e comparare.Credo che per Natale il regalino possiamo farcelo senza nessun dubbio e conoscendo tutti i pro e i contro di tutti e 4 i DTT-HD.Anche io sono molto ansioso di acquistarlo ma sono molti dindini da spendere e quindi con le offerte di Natale e le comparazioni del forum tutto sarà più chiaro a tutti.Ciao:D

maudoc ha scritto:
Se ho ben capito ora l'unico decoder che permette di vedere Mediaset Premium HD (ora solo calcio) è il Telesystem TS7900HD.

Capisco che a breve(?) uscirà un ADB (3810T HD), giusto?

Non mi è chiaro se Hantarex H1000 MHP HD permette o meno di vedere Premium HD (forse con ultimo aggiornamento ma non si sa?), ma ha bollino blu, non oro!

Se ho ben capito si può vedere anche con Jepssen ST-2 (e ST-3?) HD e con CAM Diablo...

ma forse mi son perso

Quale è consigliabile, secondo voi? (prezzi, prestazioni, affidabilità)

grazie sempre

telesystem pienamente funzionante con bollino gold (169€)
ADB in fase di certificazione del bollino, in uscita entro Settembre (149€)
Hantarex è di fatto certificato con l'ultimo aggiornamento

Altri non saprei, ma ufficialmente solo quelli che ti ho citato sopra ;)

Al momento la battaglia delle prestazioni è fra Telesystem e ADB. Hantarex è valido, ma tecnologicamente è più vecchio essendo uscito da molto più tempo. Confronti seri fra TS e ADB sono ancora impossibili, visto che ADB non è stato ancora recensito e acquistato da nessuno

imopen ha scritto:
qualcuno mi sa spiegare come faccia a funzionare il Clarke Tech 5000 plus HD con mediaset premium HD (con la cam samsung!) ? :5eek:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=83542

probabilmente con il rilascio di nuovi firmware almeno x questo dec non ci sono problemi; probabilmente i produttori degli altri dec li stanno preparando... non so... sta di fatto che la realtà, ad oggi, è questa, poi in futuro non si sa... però secondo me se funziona oggi funzionerà anche in seguito

giovinco10 ha scritto:
probabilmente con il rilascio di nuovi firmware almeno x questo dec non ci sono problemi; probabilmente i produttori degli altri dec li stanno preparando... non so... sta di fatto che la realtà, ad oggi, è questa, poi in futuro non si sa... però secondo me se funziona oggi funzionerà anche in seguito

ciao seba :D

il punto è che dovrebbe essere impossibile, a quello che ho letto / mi hanno raccontato, senza cam CI+ :eusa_shifty:

ovviamente non sto mettendo in dubbio la tua parola eh, mi sto solo chiedendo come sia possibile :5eek:

poi buon per te, speriamo ti funzioni sempre :D

imopen ha scritto:
ciao seba :D

il punto è che dovrebbe essere impossibile, a quello che ho letto / mi hanno raccontato, senza cam CI+ :eusa_shifty:

ovviamente non sto mettendo in dubbio la tua parola eh, mi sto solo chiedendo come sia possibile :5eek:

poi buon per te, speriamo ti funzioni sempre :D

Prima di tutto spero domani contro il bordeaux possa fare un gran goal:D

Cmq tecnicamente non so darti una risposta, so solo che funziona come qualche altro dec tipo M VISION HD 200 (da ciò che ho reperito in rete), che se funziona oggi funzionerà anche in futuro fino a quando non ne troveranno un'altra (magari cam + 2 .....), non so. Neanche prima io ci credevo, poi ho rischiato, l'ho acquistato e tutto va. Probabilmente dipende dal tipo di hardware che il dec ha, e quindi con degli aggiornamenti permette la visione di premium hd. speriamo bene

Indietro
Alto Basso