Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve, vorrei acquistare un decoder hd e ho visto che si sono diversi modelli, vorrei sapere quale è il modello migliore per una spesa di max 100 €?
Tieni presente che con i decoder certificati non puoi registrare premium, ma puoi utilizzare i servizi interattivi come premium play, mentre con i decoder non certificati puoi registrare anche i canali premium
I decoder presenti con bollino dgtvi per avere il bollino devono sottostare a delle restrinzioni tra le quali registrare canali a pagamento.
Per i canali FTA non c'è questo problema, sempre che il canale free non attivi la restrinzione per obblighi imposti nella trasmissione di un determinato programma.
Io possedevo un TS7900 e non potevo registrare i canali mediaset premium, ma solo quelli free. Altri decoder invece permettono di farlo
IL modello è proprio il Telesystem 7900, ha il PVR ma non per i canali a pagamento, la cui registrazione è inibita.Qualche modello per fare degli esempi? hanno un hard disk esterno per registrare?
Col TS7900 devi connetterne uno usb
Ok quindi deduco che con hard disk non si trovino...