Quale Decoder HD?

swat780

Digital-Forum Junior
Salve, vorrei acquistare un decoder hd e ho visto che si sono diversi modelli, vorrei sapere quale è il modello migliore per una spesa di max 100 €?

Salve, vorrei acquistare un decoder hd e ho visto che si sono diversi modelli, vorrei sapere quale è il modello migliore per una spesa di max 100 €?

Secondo me ancora oggi il ts7900hd di telesystem e' il miglior prodotto per rapporto qualita' /prezzo
Lo trovi un po' ovunque a 99 euro
Ciao

Tieni presente che con i decoder certificati non puoi registrare premium, ma puoi utilizzare i servizi interattivi come premium play, mentre con i decoder non certificati puoi registrare anche i canali premium

Tieni presente che con i decoder certificati non puoi registrare premium, ma puoi utilizzare i servizi interattivi come premium play, mentre con i decoder non certificati puoi registrare anche i canali premium

Mi spieghi meglio per cortesia? si possono registrare programmi? io ho premium e mi piaceve vederlo in hd.

Io possedevo un TS7900 e non potevo registrare i canali mediaset premium, ma solo quelli free. Altri decoder invece permettono di farlo

I decoder presenti con bollino dgtvi per avere il bollino devono sottostare a delle restrinzioni tra le quali registrare canali a pagamento.
Per i canali FTA non c'è questo problema, sempre che il canale free non attivi la restrinzione per obblighi imposti nella trasmissione di un determinato programma.

I decoder presenti con bollino dgtvi per avere il bollino devono sottostare a delle restrinzioni tra le quali registrare canali a pagamento.
Per i canali FTA non c'è questo problema, sempre che il canale free non attivi la restrinzione per obblighi imposti nella trasmissione di un determinato programma.

Qualche modello per fare degli esempi? hanno un hard disk esterno per registrare?

Io possedevo un TS7900 e non potevo registrare i canali mediaset premium, ma solo quelli free. Altri decoder invece permettono di farlo

Si pero' gli " altri decoder" non ti fanno accedere a premium play ....che se sei abbonato a premium hai gratuitamente compreso nell' abbonamento... Ti cambia il modo di vedere la tv e ti rende anche meno necessario registrare i film di premium visto che li puoi vedere quando vuoi in modalita' on demand....ma forse con queste ultime precisazioni sono andato OT...:lol:
Ciao

Diciamo che io ho premium ma non il cinema, quindi registrare le partite mi interesserebbe poco, semmai registrare in generale e vedere al limite premium play, mi dite quindi il Telesystem? Hanno comunque un hard disk interno per registrare?

Ok quindi deduco che con hard disk non si trovino...

No perche' e' piu' versatile avere un hdd esterno collegato via usb... Quando e' pieno lo stacchi e ne colleghi uno nuovo... Quando e' integrato che fai .. Cambi tutto il decoder?
Ciao

Indietro
Alto Basso