Quale decoder mi consigliate di comprare?

Chicco02

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,

mi chiamo Kikko e vivo in Spagna, a Málaga.
Vedo la TV italiana con un decodificatore Samsung DSR 9500 VIA CI: lo so è mooooolto vecchio, ma fino ad oggi era sempre andato bene.
Per vedere i canali Tivusat ho una cam samsung e la tessera di tivusat.

Purtroppo da un po' di tempo ho cominciato ad avere problemi, soprattutto (e non so perchè) con i canali mediaset e la 7. Si vede pixelato e a volte si interrompe l'audio. sulla Rai invece tutto perfetto. Ovvio che il problema c'è anche su molti canali tedeschi in chiaro, ma non mi interessano.
Ho chiamato un antennista che ha misurato il segnale e mi dice che è tutto ok, e che probabilmente il decodificatore se ne sta andando.

Io non sono affatto un esperto e vorrei un vostro consiglio su cosa comprare

Vi dico quello che ci devo fare: vedere i canali tivusat e possibilmente che sia HD con una uscita HDMI per l'alta definizione (spero si dica così).

Vi ringrazio fin da adesso per la vostra collaborazione.

Un saluto

Ciao a tutti,

mi chiamo Kikko e vivo in Spagna, a Málaga.
Vedo la TV italiana con un decodificatore Samsung DSR 9500 VIA CI: lo so è mooooolto vecchio, ma fino ad oggi era sempre andato bene.
Per vedere i canali Tivusat ho una cam samsung e la tessera di tivusat.

Purtroppo da un po' di tempo ho cominciato ad avere problemi, soprattutto (e non so perchè) con i canali mediaset e la 7. Si vede pixelato e a volte si interrompe l'audio. sulla Rai invece tutto perfetto. Ovvio che il problema c'è anche su molti canali tedeschi in chiaro, ma non mi interessano.
Ho chiamato un antennista che ha misurato il segnale e mi dice che è tutto ok, e che probabilmente il decodificatore se ne sta andando.

Io non sono affatto un esperto e vorrei un vostro consiglio su cosa comprare

Vi dico quello che ci devo fare: vedere i canali tivusat e possibilmente che sia HD con una uscita HDMI per l'alta definizione (spero si dica così).