Quale decoder mi consigliate?

jasa

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti.
Ho bisogno di un decoder per vedere la mia tv quando registra qualche programma in pratica non ha il doppio tuner....
Pensavo a un decoder satellitare con uscita hdmi e magari possibilità di collegamento WiFi per navigare, lettore di schede perché avrei anche una scheda tvsat.....
Ah,dimenticavo economico visto che lo userei solo nei casi in cui la tv registra.
Grazie per l'aiuto....

girovaagando per il sito e su internet mi sono quasi convinto di buttarmi su Digiquest BWARE HK 540 HD WIFI a 60/65 € circa oppure su X-DOME / HD 1000 nc...solo che in quest'ultimo dovrei prendere anche la cam e non avrei voglia di spendere altre 50 €...
logicamente rinuncio alla navigazione...

tra i due Beware, senza ripensamenti, anche perché con il firm alternativo legge e aggiorna la scheda TIVUSAT, inoltre ha la funzione PVR, così potrai registrare anche dal Decoder, bada che ha un solo ingresso USB, pertanto potrai utilizzare alternativamente il collegamento wifi ad un supporto di memoria esterno.

grazie giotag.
per informazioni devo leggere il 3ad del digiquest 8100,giusto?

si è il clone dell'8100 CA (da non confondere con l'8100HD), oramai fuori produzione.

dopo giorni di "studio" mi sono buttato su 3 prodotti:
jepssen m1 usato a 56 qui sul mercatino
mvision 260wifi usato a 50€ da un "venditore" vicino a me
bware hk 540 su internet a 60/65 spedito.

da quel che c'ho capito io:
tutti e 3 non avrebbero problemi con tvsat.
bware e jepssen più nuovi e "assistivi" ho letto che i firm per mvision escono molto raramente...
mvison si può collegare a internet ma non ho trovato niente su cosa effettivamente fa vedere...
jepssen ho avuto l'm2 ed è stato sempre in er05 se questo fa uguale lo depenno subito...
mvision non ha scart ma potrei comunque collegarlo al modulatore in un altro modo per ripetere il segnale in tutta casa...
jepssen ha sia ingresso cas per smart card e CI....

quindi per voi cos'è meglio?
grazie

Indietro
Alto Basso