Quale decoder per Premium play

spidercody

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
sono un abbonato Mediaset Premium e ora vorrei attivare anche il servizio Play..
Sono quindi alla ricerca del decoder più adatto alle mie esigenze:
-ho la possibilità di connettere il decoder all'adsl
-mi piacerebbe registrare i programmi che non posso vedere per poi vederli quando ho tempo
-c'è la possibilità di registrare anche canali non Mediaset?

Conviene prendere a noleggio quello proposto sul sito Mediaset Premium (è il ts7510HD vero?) oppure acquistarne uno diverso? pensavo al ts7900HD..

Qualcuno potrebbe anche chiarirmi le differenze tra avere un decoder con hard disk interno ed uno che non ce l'ha?

Grazie

spidercody ha scritto:
Ciao a tutti,
sono un abbonato Mediaset Premium e ora vorrei attivare anche il servizio Play..
Sono quindi alla ricerca del decoder più adatto alle mie esigenze:
-ho la possibilità di connettere il decoder all'adsl
-mi piacerebbe registrare i programmi che non posso vedere per poi vederli quando ho tempo
-c'è la possibilità di registrare anche canali non Mediaset?

Conviene prendere a noleggio quello proposto sul sito Mediaset Premium (è il ts7510HD vero?) oppure acquistarne uno diverso? pensavo al ts7900HD..

Qualcuno potrebbe anche chiarirmi le differenze tra avere un decoder con hard disk interno ed uno che non ce l'ha?

Grazie

il 7900 ti permette di registrare i programmi in chiaro anche HD ma NON premium sui quali canali puoi fare solo timeshift.
ti permette di vedere premium play collegandolo al'ADSL
lo trovi a 99 euro iva inclusa

il 7510 ha un hard disk integrato, sul quale premium registra a sua discrezione dei film e telefilm che puoi vedere in qualsiasi momento....dopo qualche giorno alcuni contenuti vendono cancellati e sostituiti con altri.
ti puoi collegare anche con premium play tramite l' adsl
il prodotto non è in vendita ma viene offerto insieme all' abbonamento e costa 5 euro al mese.
ci sono poi delle promo di periodo.
se disdici l' abbonamento lo devi restituire.

essendo te già abbonato non so quale sia l' offerta che puoi avere per il 7510
ciao

robpat98 ha scritto:
il 7900 ti permette di registrare i programmi in chiaro anche HD ma NON premium sui quali canali puoi fare solo timeshift.

il 7510 ha un hard disk integrato, sul quale premium registra a sua discrezione dei film e telefilm che puoi vedere in qualsiasi momento....dopo qualche giorno alcuni contenuti vendono cancellati e sostituiti con altri.
il prodotto non è in vendita ma viene offerto insieme all' abbonamento e costa 5 euro al mese.

ciao

dimenticavo con il 7510 non puoi registrare niente di tuo gradimento....la registrazione è blindata da mediaset
ciao

robpat98 ha scritto:

ciao

il ts7510 mi verrebbe a costare 5€/mese..
quindi se prendessi questo a noleggio potrei vedere solo i film che carica Premium e i programmi Mediaset dell'ultima settimana, mentre se prendessi il 7900 potrei registrare i programmi che voglio ma non vedere quelli proposti da Premium..
ho capito giusto?

non è detto che non registrerà, magari col prossimo aggiornamento metteranno quasi sicuramente questa funzione

peppee96 ha scritto:
non è detto che non registrerà, magari col prossimo aggiornamento metteranno quasi sicuramente questa funzione

tra le due scelte allora mi conviene il 7510 a noleggio?

spidercody ha scritto:
tra le due scelte allora mi conviene il 7510 a noleggio?
bhè penso ti convenga questo a noleggio che costa 30€ invece del 7900 che costerà sui 90€

peppee96 ha scritto:
bhè penso ti convenga questo a noleggio che costa 30€ invece del 7900 che costerà sui 90€

5 euro per 12 mesi fa 60 euro...in pratica dopo un anno e mezzo ti sei comprato il 7900 che e' tuo per sempre...
E' una scelta difficile...
Ciao

In caso di guasto però viene sempre cambiato il 7510 direttamente da Mediaset

In caso di guasto però viene sempre cambiato il 7510 direttamente da Mediaset

ciao

vorrei rinfrescare il 3d per aggiornare il quesito
dopo anni di fedele servizio ho deciso di mandare in pensione il mio TECHNOTREND - TT- select T502
adesso vorrei acquistare un decoder (hd, finalmente) per premium play (full) da collegare al mio sony bravia. ho visto che ci son diverse possibilita' e mi ci sono un po perso.
sapete darmi qualche dritta (economica) ?
grazie per l' attenzione,
a presto

jd

In evidenza trovi le discussioni ufficiali

Puoi prendere a noleggio i POD HD visto che avevi già il Technotrend oppure prendere decoder come

Telesystem 7901 e ADB 3820 che sono i più recenti , ovviamente non sono come i POD e non hanno l'HDD integrato.

Dipende dall'uso che ne vuoi fare

In evidenza trovi le discussioni ufficiali

Puoi prendere a noleggio i POD HD visto che avevi già il Technotrend oppure prendere decoder come

Telesystem 7901 e ADB 3820 che sono i più recenti , ovviamente non sono come i POD e non hanno l'HDD integrato.

Dipende dall'uso che ne vuoi fare

Il 7901 potrebbe anche andare bene per me?
Chiesto qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?169608-Consiglo-DTT-registrazione-e-programmazione

l'importante che abbia un buon ricevitore, magari di ultima generazione credo sia il DVB-T2?
(se possibile ma non necessario)
Che la programmazione sia precisa e con funzioni
Che possa esportare il registrato su PC

Thx :)

Indietro
Alto Basso