Quale decoder per ricevere mediaset premium da SAT?

nicolacc

Digital-Forum New User
Ciao a tutti nella mia zona non è possibile ricevere i canali del digitale trerrestre, sapreste dirmi se esiste un decoder che li riceve attraverso il satellite e che riesce a leggere una tessera mediaset premium?
I decoder combo non so l' M VISION ST-5 USB, lo Humax 9000 ecc. potrebbero funzionare?

Grazie per l'aiuto !

Ultima modifica:
Ciao Tikal, gli asterischi li avevo usati perchè credevo non si potesse fare pubblicità dato che in altri post li hanno usati!
Riguardo al SAT cosa occorre?

grazie!

Dal sat ti hanno gia spiegato che non si puo ricevere, solo Mediaset puo' farlo, la mia risposta era solo per dire che chi non vede il DTT a pagamento e non ha l'IPTV e vuole vedere il calcio si puo' abbonare a Sky o altri, tutto li.

non credo che le cose siano proprio in questo modo.
non su hotbird 13 ma su un satellite a ovest con samsung cam + regolare card vedi sempre regolarmente a pagamento molti (non tutti ) canali dell'offerta mediaset premium

Che io sappia su Hotbird ci sono ma sono ricevibili solo da decoder professionali altamente costosi.

Però non so se questo possa essere d'aiuto mya e steel su wikipedia dice che si trovano anche su Atlantic bird 3 come segnale di servizio.:eusa_think:

Sul satellite Mediaset Premium non è ricevibile ,ne abbiamo discusso a lungo in una discussione apposita in Sezione Generica SAT

Indietro
Alto Basso