Quale decoder ,possibilmente combo

xam4033

Digital-Forum New User
Ciao, vorrei un consiglio per un decoder combo hd sia satellitare che terrestre e con tvsat integrato o in bundle con la tessera o tramite modifica firmware per poter vedere anche tvsat (non posseggo la tessera e non vorrei acquistare cam + tessera tal fine) a meno che esiste un decoder solo satellitare in cui vedo gli stessi programmi del digitale terrestre.
Avevo letto tempo fa dei mvision hd250 forse...oppure un rivenditore della mia zona mi avrebbe proposto un combo ican 2850 come lo giudicate...rispetto ad altre marche (considerate che ho dimestichezza con il pc per smanettare nel caso ci siano possibilità di poter sfruttare i decoder in tal senso)

GRAZIE mille!!

L'ADB 2850HD è l'unico ricevitore combo certificato tivusat, compatibile con Mediaset Premium, Premium Play, Infinity e Tivuon

Viene venduto con già la scheda tivusat

La discussione ufficiale la trovi in sezione tivusat Qui

Ok grazie ma siccome ho sempre sentito che quelli certificati tivusat alla fine sono sempre più problematici per varie cose , mi chiedevo se non fosse stato meglio un'altro tipo di ricevitore e che con la sola modifica firmware facesse le stesse cose....oppure pongo la domanda in questi termini:
se dovessi scegliere un ricevitore solo per il ddt che sia valido per cifre non superiori alle 50/60 € cosa mi consigliereste?
e per uno dedicato solo al satelittare con la possibilità avere già integrato tivusat o con la possibilità di modificare il firmware (senza acquistare cam o scheda tivusat) cosa mi consigliereste (cifra non superiore ai 150€)

PS: leggevo anche della possibilità per alcuni deocder di vedere in streaming diverse cose, ma due domande: la qualità di visione è ottima o solo mediocre, inoltre leggevo appunto dello streaming di premium play / infinity / rewind ecc ecc...ma serve una bbonamento oppure si tratta solo di qualche modifica firmware al ricevitore (nel qual caso sarei anche disposto a spendere più soldi per il ricevitore)

grazie mille

Ultima modifica:
Ercolino, se puoi darmi qualche dritta al mio ultimo post te ne sarei molto grato!!

Problematici in che senso?

Quello che ti avevo segnalato io l'ADB 2850 è quello più indicato se per esempio ti interessa Mediaset Premium, Premium Play e Infinity e Tivusat

Quindi dipende sempre da cosa ti interessa

Premium Play, Rewind, Infinity funzionano solo su decoder certificati

Ovviamente per Premium Play e Infinity bisogna essere abbonati

Rewind è free

Non andiamo su discussioni di modifiche fw....

Indietro
Alto Basso