Quale decoder regalare?

liverpool72

Digital-Forum Senior
Per natale regalo un decoder a mio papà
100 euro è quello che vorrei spendere
Io ho un philips dtr2610 non è male,è un po lento nel cambio canale ma non ho mai avuto nessun problema.
Che faccio?:eusa_wall: lo compro uguale al mio?c'è di meglio? Consigliatemi Grazie!!
telesystem? humax? adb-ican?Digiquest? Sagem? ...altro?

Questa settimana dovresti trovare il nuovo ADB 2100 nei negozi,c'è un 3d al riguardo tra gli importanti

costo 104.90

ERCOLINO ha scritto:
Questa settimana dovresti trovare il nuovo ADB 2100 nei negozi,c'è un 3d al riguardo tra gli importanti

costo 104.90
Gli ho dato un occhio mi sembra ok ma al mediaworld vicino casa c'è ancora il modello vecchio con un unica presa scart
Ma il trasformatore esterno è meglio di quello interno?
Grazie come al solito

cn i soldi che vuoi spendere (100euro) io t consiglio humax o adb...

liverpool72 ha scritto:
Gli ho dato un occhio mi sembra ok ma al mediaworld vicino casa c'è ancora il modello vecchio con un unica presa scart
Ma il trasformatore esterno è meglio di quello interno?
Grazie come al solito

il 2100 è un po' in ritardo a causa dello sciopero

Sabato dovresti trovarlo c'è bianco e nero

Nero viene venduto solo da Auchan,Continente e Carrefour

Bianco da Trony,Expert,Mediaworld,Saturn,Euronics,Unieuro

Ha 2 scart un processore più veloce l'Sti 5100 (243Mhz) invece dell'Sti 5516(180Mhz) e ha 64MB di ram invece di 40

ERCOLINO ha scritto:
il 2100 è un po' in ritardo a causa dello sciopero

Sabato dovresti trovarlo c'è bianco e nero

Nero viene venduto solo da Auchan,Continente e Carrefour

Bianco da Trony,Expert,Mediaworld,Saturn,Euronics,Unieuro

Ha 2 scart un processore più veloce l'Sti 5100 (243Mhz) invece dell'Sti 5516(180Mhz) e ha 64MB di ram invece di 40
Bella ercolino! mi stai convincendo prendo il 2100! Ma il trasformatore esterno al decoder è l'ultimo ostacolo!!!

Entrando nel topic, ne approfitto per chiedere quali marche sono assolutamente da evitare...

mia zia, lo vorrebbe... ma dato che lo userebbe pochissimi per i programmi a pago al max potrà vedere qualche documentario o film interessante sui nuovi canali in quanto avendo SKY è a posto.

A questo punto secondo me è inutile spendere per l'uso che ne dovrà fare, ricercare qualcosa che migliori la velocità di cambio canali, o altre belle cose non penso servano.
Quindi parlando di roba basso prezzo, tipo 70 euro (se c'è) in su... (70-80-maxximissimo90 euro) cosa ci può essere o MEGLIO cosa assolutamente evitare (per vari motivi a me oscuri, ma magari a voi ben chiari)

Vi ringrazio

;)

Se vuoi prendere qualcosa di nuovo vai su ADB 2100 costa 104.90 ,oppure su ADB 2000 dovresti trovarlo a 89 euro se non ricordo male.

Il 2100 però è decisamente più performante :)

Indietro
Alto Basso