Quale Decoder Sky

junior

Digital-Forum Junior Plus
Buongiorno !
Avendo la necessità di vedere il mio regolare abbonamento sky hd in un'altra stanza mi trovo davanti ad un bivio:
- acquistare un ripetitore A/V (quale effettivamente funziona e a quali costo??)
- acquistare un ripetitore per il telecomando di sky hd (esiste?)
- acquistare un nuovo/usato decoder
(anche un decoder qualsiasi non hd funziona? anche vecchio ??)

.... opss ... mi sono accorto che si tratta di un "trivio" più che un bivio :D

Rinnovo la mia richiesta :icon_rolleyes: ...
.... sopratutto mi interesserebbe sapere se una scheda di un abbonamento sky hd funziona anche in un qualsiasi decoder SKY SD !!

prendi un xdome...ti puo tornare utile su tutto....legge abbo regolare sky..anche in HD, è anche DTT..funziona con mediaset premium e anche con tivusat....MP e TVSAT necessitano di CAM....

le schede sky le leggono tutti i decoder sky indistintamente... sd, hd, mysky, myskyhd (semmai non sono attive le funzioni avanzate sui mysky).
se non vuoi un decoder di sky, leggi nella sezione ricevitori quali potrebbero essere compatibili, a che prezzo e con quali accessori.
comunque anch'io consiglio l'xdome :D , più che altro perchè pur non essendo uno skybox, è comunque l'unico autorizzato da sky.

Se7en ha scritto:
le schede sky le leggono tutti i decoder sky indistintamente... sd, hd, mysky, myskyhd (semmai non sono attive le funzioni avanzate sui mysky).
se non vuoi un decoder di sky, leggi nella sezione ricevitori quali potrebbero essere compatibili, a che prezzo e con quali accessori.
comunque anch'io consiglio l'xdome :D , più che altro perchè pur non essendo uno skybox, è comunque l'unico autorizzato da sky.

Hai ragione, ma gli altri decoder sono a proprio rischio e pericolo...dovendo installare firmware alternativi, con possibilita di una non stabilità, quali freeze blocchi ecc... cmq se vuoi valutare anche ricevitori alternativi, vedi edison argus mini...qualità prezzo è uno dei migliori....

Indietro
Alto Basso