Quale decoder Tv sat hd? Un consiglio!

Fabercom

Digital-Forum New User
Devo acquistare un decoder tv sat e chiedo a voi esperti quale mi consigliate.

-L'importante che si Hd
-che possa gestire anche il decoder sky con unico cavo d'antenna.

Non ho problemi di spesa.
Grazie a quanti interverranno.

grazie ziokit ma è troppo esagerato, serve ai miei genitori e per di più in camera da letto. Ho visto che ci sono vari modelli sul sito tvsat, voi quale mi consigliate con le caratteristiche di cui accennavo sopra?

Fabercom ha scritto:
grazie ziokit ma è troppo esagerato, serve ai miei genitori e per di più in camera da letto. Ho visto che ci sono vari modelli sul sito tvsat, voi quale mi consigliate con le caratteristiche di cui accennavo sopra?

Allora correggo il tiro, acquista un Humax, anche se io mi sono trovato male e non acquistero mai piu' quella marca, pero' dicono che adesso i ricevitori che produce vanno bene, ma per me la lezione è stata sufficiente.

Z.K.;)

C'è un intero topic a riguardo... ci si riferisce all'esperienza con Combo-9000 Humax (non al 5400/5600...)

Riassumo brevemente:

- Immagine spostata di 16px a sinistra
- Impossibilità di usare aggiornamenti automatici (dei canali, aggiornamento sw, interattivita' abilitata ecc..) altrimenti il dec va in palla e occorre resettarlo... e a volte il reset stesso porta a un loop infinito della fase di boot del decoder.
- Perdita della lista canali se usi la LCN (questo problema è stato solo apparentemente risolto del tutto)
- immagine blocchettosa se si imposta il 4/3 letterbox
- problemi di "sovrascrittura" dei canali, in caso di cambiamento FEC o SR di un transponder (occorre preventivamente cercare nella lista tutti i canali con vecchi parametri e cancellarli, altrimenti i canali coi nuovi parametri del transponder non vengono memorizzati).

...e diversi altri malfunzionamenti.

Condivido quando detto da ZioKit... anche se il 5400/5600 può essere un buon prodotto, per me la lezione con la Humax è stata sufficiente...

grazie a tutti, ma in virtù di quanto accaduto che prodotto comprereste oggi? Inoltre vi chiedo, non esiste un prodotto combo che faccia tvsat e decoder sky?

Ultima modifica:
di ufficiale che legga sky e tivusat esiste l'accopiamento XDOME HD 1000NC + CAM TIVUSAT con scheda ma per il tutto si va sulle 220 eur ....
altrimenti esistono decoder non ufficiali che leggano le card italiane con fw alternativi (ma la card sky va aggiornata nel decoder ufficiale ogni mese e 1/2 circa e ci possono essere anche problemi di disabilitazione della card ...)

Il Clarke tech con ultimo fw ufficiale, la legge anche nativamente la card tivusat, senza bisogno di metterci per forza il fw alternativo.

S7efano ha scritto:
Il Clarke tech con ultimo fw ufficiale, la legge anche nativamente la card tivusat, senza bisogno di metterci per forza il fw alternativo.

A quale modello di CT ti riferisci ???

Indietro
Alto Basso